Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Palinsesto TV 2007

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    216

    Palinsesto TV 2007

    Ciao a tutti, molti di voi, come me attendo i nuovi episodi di Dr. house, Grey Anatomy e Desperate Housewife, che dovrebbero cominciare con il nuovo anno su italia1.

    Da quello che ho letto Dr. House dovrebbe andare in onda il venedì, mentre sugli altri due non so nulla.


    Avete news ?

  2. #2

    Re: Palinsesto TV 2007

    Originariamente inviato da carlojil
    Ciao a tutti, molti di voi, come me attendo i nuovi episodi di Dr. house, Grey Anatomy e Desperate Housewife, che dovrebbero cominciare con il nuovo anno su italia1.

    Da quello che ho letto Dr. House dovrebbe andare in onda il venedì, mentre sugli altri due non so nulla.


    Avete news ?
    Ti rendi conto di non guardare realmente più la tv quando leggi sti nomi associati alla frase "nuovi episodi" facendoti capire che quindi dovrebbero essercene anche di "vecchi" di episodi....e tu non sai assolutamente di che cazzo parlano

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Palinsesto TV 2007

    Originariamente inviato da carlojil
    Ciao a tutti, molti di voi, come me attendo i nuovi episodi di Dr. house, Grey Anatomy e Desperate Housewife, ....
    meno televisione e più sintassi, perdìo
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Palinsesto TV 2007

    Originariamente inviato da carlojil
    Ciao a tutti, molti di voi, come me attendo i nuovi episodi di Dr. house, Grey Anatomy e Desperate Housewife, che dovrebbero cominciare con il nuovo anno su italia1.

    Da quello che ho letto Dr. House dovrebbe andare in onda il venedì, mentre sugli altri due non so nulla.


    Avete news ?
    grey's anatomy



    l'ho scoperto da poco tramite le repliche su italia 1 e devo dire che è molto molto bello

    il dottor lucifero...



    cmq hai lasciato fuori una delle serie + importanti, cioè voglio dire.. prison break


  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    216
    Per uovo rimbalzino ... io so di cosa trattano le serie perchè le seguo!!!

    Non so quando ricominciano le rispettive nuove stagioni, è per questo chè ho postato.
    cmq grazie per l'interessamento

  6. #6
    Originariamente inviato da carlojil
    Per uovo rimbalzino ... io so di cosa trattano le serie perchè le seguo!!!
    Lo so, parlavo di me infatti

  7. #7
    ma le disperate non sono su raidue? :master:

    cmq greys anatomy, è terrificante..

    Per house, dopo averne visto le puntate in lingua originale poco tempo fa, (ringrazio schidirifix per la segnalazione sulle suore nrd..)mi sono reso conto che il doppiaggio su italia uno fa schifo.

    qualcuno sa se n italia hanno già dato, o daranno la terza serie di 4400?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Originariamente inviato da seifer is back
    (ringrazio schidirifix per la segnalazione sulle suore nrd..)
    Abbiamo rivisto la replica in italiano: non c'è sembrata censurata, a dire il vero!

    La serie 3 di House è tosterrima, mi sta piacendo molto. Non ho idea del come/quando verrà trasmessa in Italia.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da seifer is back
    cmq greys anatomy, è terrificante..
    dipende! se cerchi casi improbabili di fantamedicina .. hai ragione. è terrificante che li non ce ne siano!


  10. #10
    Originariamente inviato da ZaMM
    Abbiamo rivisto la replica in italiano: non c'è sembrata censurata, a dire il vero!

    La serie 3 di House è tosterrima, mi sta piacendo molto. Non ho idea del come/quando verrà trasmessa in Italia.
    sisi, è censurata(su italia uno) solo che la parte censurata è un altra.

    se non ricordo male (sono trascorsi diversi giorni fra quando lessi il post, e quando vidi la puntata) lui aveva mischiato due momenti; quando house parla con il biondino, e quando house parla con la suora.

    la parte censurata è quella della religione cattolica che campa sul senso di colpa o cose del genere..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.