PDA

Visualizza la versione completa : Palinsesto TV 2007

carlojil
28-12-2006, 12:52
Ciao a tutti, molti di voi, come me attendo i nuovi episodi di Dr. house, Grey Anatomy e Desperate Housewife, che dovrebbero cominciare con il nuovo anno su italia1.

Da quello che ho letto Dr. House dovrebbe andare in onda il venedì, mentre sugli altri due non so nulla.

Avete news ?

uovo rimbalzino
28-12-2006, 12:54
Originariamente inviato da carlojil
Ciao a tutti, molti di voi, come me attendo i nuovi episodi di Dr. house, Grey Anatomy e Desperate Housewife, che dovrebbero cominciare con il nuovo anno su italia1.

Da quello che ho letto Dr. House dovrebbe andare in onda il venedì, mentre sugli altri due non so nulla.

Avete news ?

Ti rendi conto di non guardare realmente più la tv quando leggi sti nomi associati alla frase "nuovi episodi" facendoti capire che quindi dovrebbero essercene anche di "vecchi" di episodi....e tu non sai assolutamente di che cazzo parlano :zizi: :zizi:

wsim
28-12-2006, 12:56
Ciao a tutti, molti di voi, come me attendo i nuovi episodi di Dr. house, Grey Anatomy e Desperate Housewife, ....

meno televisione e più sintassi, perdìo

aeterna
28-12-2006, 13:04

Avete news ?

grey's anatomy

:sbav: :sbav: :sbav:

l'ho scoperto da poco tramite le repliche su italia 1 e devo dire che è molto molto bello

il dottor lucifero...

:sbav:

cmq hai lasciato fuori una delle serie + importanti, cioè voglio dire.. prison break

:dottò:

carlojil
28-12-2006, 13:30
Per uovo rimbalzino ... io so di cosa trattano le serie perchè le seguo!!!

Non so quando ricominciano le rispettive nuove stagioni, è per questo chè ho postato.
cmq grazie per l'interessamento

uovo rimbalzino
28-12-2006, 13:31
Per uovo rimbalzino ... io so di cosa trattano le serie perchè le seguo!!!

Lo so, parlavo di me infatti
:D

seifer is back
28-12-2006, 13:33
ma le disperate non sono su raidue? :master:

cmq greys anatomy, è terrificante..

Per house, dopo averne visto le puntate in lingua originale poco tempo fa, (ringrazio schidirifix per la segnalazione sulle suore nrd..)mi sono reso conto che il doppiaggio su italia uno fa schifo.

qualcuno sa se n italia hanno già dato, o daranno la terza serie di 4400?

ZaMM
28-12-2006, 13:38
Originariamente inviato da seifer is back
(ringrazio schidirifix per la segnalazione sulle suore nrd..)
Abbiamo rivisto la replica in italiano: non c'è sembrata censurata, a dire il vero!

La serie 3 di House è tosterrima, mi sta piacendo molto. Non ho idea del come/quando verrà trasmessa in Italia.

aeterna
28-12-2006, 13:40
Originariamente inviato da seifer is back
cmq greys anatomy, è terrificante..

dipende! se cerchi casi improbabili di fantamedicina .. hai ragione. è terrificante che li non ce ne siano!

:D

seifer is back
28-12-2006, 13:42
Originariamente inviato da ZaMM
Abbiamo rivisto la replica in italiano: non c'è sembrata censurata, a dire il vero!

La serie 3 di House è tosterrima, mi sta piacendo molto. Non ho idea del come/quando verrà trasmessa in Italia.

sisi, è censurata(su italia uno) solo che la parte censurata è un altra.

se non ricordo male (sono trascorsi diversi giorni fra quando lessi il post, e quando vidi la puntata) lui aveva mischiato due momenti; quando house parla con il biondino, e quando house parla con la suora.

la parte censurata è quella della religione cattolica che campa sul senso di colpa o cose del genere..

Loading