Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Inserimento anim. flash con Front Page

Ciao a tutti,
    non sono un grande esperto Web Design, e da tempo uso Front Page per fare qualcosa.
    Ora vorrei inserire qualche animazione fatta con dei programmini presenti su questo sito.
    Ma come si fa? qualcuno mi può aiutare? non ho molto pratica con il codice html e provando ad inserire il file non funziona.
    Grazie

Utente di HTML.it

Re: Inserimento anim. flash con Front Page

Originariamente inviato da andreatec
    Ciao a tutti,
    non sono un grande esperto Web Design, e da tempo uso Front Page per fare qualcosa.
    Ora vorrei inserire qualche animazione fatta con dei programmini presenti su questo sito.
    Ma come si fa? qualcuno mi può aiutare? non ho molto pratica con il codice html e provando ad inserire il file non funziona.
    Grazie
    Io non so usare Front Page

Ma se vuoi ti posto il codice per inserire il file nella pagina; mi devi dire che estensione ha pero'.
    Il re è nudo (cit).

Ciao Nillo, grazie per la risposta. Il file dovrebbe avere un'estensione swf, almeno credo(ora non sto usando il mio pc e non posso controllare). Il programma con cui l'ho fatto è il Coffee Cup.
    Comunque l'icona è di flash.

Ciao Nillio, grazie per la risposta. Il file dovrebbe avere un'estensione swf, almeno credo(ora non sto usando il mio pc e non posso controllare). Il programma con cui l'ho fatto è il Coffee Cup.

Utente di HTML.it
    Ciao Nillio, grazie per la risposta. Il file dovrebbe avere un'estensione swf, almeno credo(ora non sto usando il mio pc e non posso controllare). Il programma con cui l'ho fatto è il Coffee Cup.

Non so cos'è il coffee cup

Quando puoi, dammi il nome del file, compresa l'estensione, e le misure esatte.

Io ti posterò il codice per inserirlo, che poi tu metterai in blocco nella pagina dove lo vuoi, anche dentro una tabella, o un div o come hai organizzato la pagina.