Per fare un pò di esperienza mi offro per creare siti, ovviamente gratuitamente: sarò contento di fare un bel sito per esercitarmi. Per parlare del progetto o qui o in mp.![]()
Grazie e ciao a tutti.
(ps il contenuto del sito ovviamente me lo date voi).
Per fare un pò di esperienza mi offro per creare siti, ovviamente gratuitamente: sarò contento di fare un bel sito per esercitarmi. Per parlare del progetto o qui o in mp.![]()
Grazie e ciao a tutti.
esercitati con un sito personale, potrebbe essere un inizio no??![]()
piccolo consiglio... inizia con un tuo sito personale che parla di te .... o siti tematici... se per esempio hai una band che ti piace... es gli U2 fai un sito amatoriale dedicato a loro...
rischi che qualcuno commissiona siti a pagamento sulle tue spalle.......
attento....
(è unicamente un consiglio)
![]()
![]()
piccolo consiglio... inizia con un tuo sito personale che parla di te .... o siti tematici... se per esempio hai una band che ti piace... es gli U2 fai un sito amatoriale dedicato a loro...
rischi che qualcuno commissiona siti a pagamento sulle tue spalle.......
attento....
(è unicamente un consiglio)
partiresti col piede sbagliato, svalutandoti in partenza.....
![]()
![]()
sbagliato sezione!
Parafarmacia online, tantissimi prodotti tutti in un click
ciaoOriginariamente inviato da Web Ultra Utent
Grazie e ciao a tutti.
io dovrei fare il porting da un progetto asp ad asp.net 2.0
lo conosci asp.net? e mysql?
p.s.
ovviamente è un mio vecchio sito, lo modifico solo per aggiornarlo, anche se non ho piu' avuto richieste per questo
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Ciao
faccio parte di un asso, ci occupiamo di costruzione ecologica e sensibilizzazione all'ambiente.
Siamo basati a Montpellier e stiamo cercando di creare un sito ma.. le conoscenze mancano,
i fondi pure (siamo tutti volontari squattrinati).
Il sito sarà in francese (o bilingue), il contenuto strettamente non commerciale.
Mirko
mirko.b@laposte.net
ou
pressapoco@hotmail.fr
Moltoooooooooooooooooooooooo spiritoso :berto:ciao
io dovrei fare il porting da un progetto asp ad asp.net 2.0
lo conosci asp.net? e mysql?
p.s.
ovviamente è un mio vecchio sito, lo modifico solo per aggiornarlo, anche se non ho piu' avuto richieste per questo
Devo ricordarvi che gli OT non sono permessi?