Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Nuovo Gruppo italiano!

  1. #1

    Nuovo Gruppo italiano!

    Ciao ragazzi, volevo proporvi un nuovo gruppo musicale.

    I Flap dopo varie esperienze come cover band, cominciano a scrivere i loro pezzi e ad esibirsi in molti locali padovani, riscuotendo un elevato successo tra gli studenti.
    Ad Aprile incidono il loro primo lp autoprodotto composto di 11 brani originali.
    Si impongono con un genere che varia tra il rock e il pop, cantato rigorosamente in italiano.

    Quest'anno hanno deciso di partecipare a un famoso concorso online.
    Se entreranno nella top 5 potranno passare alla fase sucessiva e acquisire un pò di fama.
    A me piacciono molto, per questo sto cercando di aiutarli anche se non faccio parte del gruppo.

    Mettono a disposizione il loro cd online a chiunque volesse ascoltare e valutare il loro operato.
    Qui potrete agevolmente scaricare l'album.

    Per aiutare la band a farsi strada in questo concorso vi sarei grato se andaste a votarli a questo link!

    http://www.cecchettofestival.net/tes...ista.php?id=55

    grazie a tutti coloro che daranno una mano!
    http://www.beachsottolestelle.it/deposito/Flap.rar
    L'album dei Flap! Disponibile online per tutti! Nessun costo, w la musica libera.

  2. #2
    i flap saranno un flop

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    fap fap fap

  4. #4
    Conosco un gruppo più bello

    Gli spam!

  5. #5

    Re: Nuovo Gruppo italiano!

    Originariamente inviato da Allen_Flap
    Ciao ragazzi, volevo proporvi un nuovo gruppo musicale.

    I Flap dopo varie esperienze come cover band, cominciano a scrivere i loro pezzi e ad esibirsi in molti locali padovani, riscuotendo un elevato successo tra gli studenti.
    Ad Aprile incidono il loro primo lp autoprodotto composto di 11 brani originali.
    Si impongono con un genere che varia tra il rock e il pop, cantato rigorosamente in italiano.

    Quest'anno hanno deciso di partecipare a un famoso concorso online.
    Se entreranno nella top 5 potranno passare alla fase sucessiva e acquisire un pò di fama.
    A me piacciono molto, per questo sto cercando di aiutarli anche se non faccio parte del gruppo.

    Mettono a disposizione il loro cd online a chiunque volesse ascoltare e valutare il loro operato.
    Qui potrete agevolmente scaricare l'album.

    Per aiutare la band a farsi strada in questo concorso vi sarei grato se andaste a votarli a questo link!

    http://www.cecchettofestival.net/tes...ista.php?id=55

    grazie a tutti coloro che daranno una mano!
    Qui lo spam fa schifo a tutti... facevi miglior figura a presentarti per quello che sei, e a chiedere di visitare il sito, apertamente. Era sempre spam. Però almeno ci facevate una figura migliore. E magari qualche click vi arrivava pure...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6

    Re: Nuovo Gruppo italiano!

    Originariamente inviato da Allen_Flap
    Ciao ragazzi, volevo proporvi un nuovo gruppo musicale.

    I Flap dopo varie esperienze come cover band, cominciano a scrivere i loro pezzi e ad esibirsi in molti locali padovani, riscuotendo un elevato successo tra gli studenti.
    Ad Aprile incidono il loro primo lp autoprodotto composto di 11 brani originali.
    Si impongono con un genere che varia tra il rock e il pop, cantato rigorosamente in italiano.

    Quest'anno hanno deciso di partecipare a un famoso concorso online.
    Se entreranno nella top 5 potranno passare alla fase sucessiva e acquisire un pò di fama.
    A me piacciono molto, per questo sto cercando di aiutarli anche se non faccio parte del gruppo.

    Mettono a disposizione il loro cd online a chiunque volesse ascoltare e valutare il loro operato.
    Qui potrete agevolmente scaricare l'album.

    Per aiutare la band a farsi strada in questo concorso vi sarei grato se andaste a votarli a questo link!

    http://www.cecchettofestival.net/tes...ista.php?id=55

    grazie a tutti coloro che daranno una mano!

    ah, dimenticavo:

    e sti cazzi?!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Io non suono in quel gruppo, se poi voi non ci credete, mi dispiace, io non ci suono e cerco cmq di dar loro una mano...Se non volete votare perchè credete sia spam, fate come credete...cmq se volete scaricare e ascoltare l'album..li c'è il link..a voi la scelta..
    http://www.beachsottolestelle.it/deposito/Flap.rar
    L'album dei Flap! Disponibile online per tutti! Nessun costo, w la musica libera.

  8. #8
    sto ascoltando il brano, non li trovo male

  9. #9
    dai mame, smettila...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    i flap saranno un flop

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.