Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Parere Directory

Parere Directory

Ciao!
    Ho appena finito di realizzare la nuova directory “http://www.segnalasito.eu/]Segnala Sito[/URL] ”.
    La vostra critica sul layout e funzionamento è ben accettata.

http://www.segnalasito.eu/

Pur masticando qualcosa di internet, queste vostre indicazioni nella pgina di segnalazione di un sito mi sono oscure, italiano traballante a parte:

Inserisci Sito Internet
    Prima di procedere con la compilazione del modulo il nostro link deve essere aggiunto PRIMA sulla pagina che sarà indicata nel campo "Backlink" il nostro spider farà un controllo e nel caso se il nostro link non sarà trovato, la vostra richiesta non verrà accettata.
    Nel caso di compilazione corretta vi garantiamo che il vostro link sarà aggiunto entro 24 ore.

Immaginatevi un profano!
    Semplicità e chiarezza.
    L'attesa del piacere... è essa stessa piacere!
    www.tonicopi.it ma mi trovi anche in Joomla: tutorial e guide

In pratica spiega che bisogna inserire un link reciproco del sito sul proprio sito, non so se ti è mai capitato di fare una cosa del genere

Mi sono dimenticato di togliere quella indicazione in quanto un link reciproco non e' piu' necessario.

tonicopi, mi potresti indicare anche altre cose che, secondo te, non vanno bene?

Ho fatto un giretto nel vostro sito.
    Complimenti per i bei lavori che avete fatto!
    Io però non rischierei di perdere visitatori mandandoli fuori dal sito quando visitano il vostro portfolio e cliccano sulle pagine dei siti che avete fatto. Io farei aprire nuove pagine.
    Questo perchè molti navigatori dopo aver visitato il nuovo sito non sanno più far ritorno al vostro sito di partenza. So che su questa faccenda di far aprire nuove pagine la maggior parte degli sviluppatori web la pensa al contrario. Ma io la penso lo stesso così, e lo dico. Si deve sempre tener presente la presenza nel web non soltanto degli smanettoni ma anche di utenti che navigano con lentezza e con poca spigliatezza. E sono in aumento.

Tornando alla directory di segnalazione siti mi pare che vada bene così come l'avete impostata, salvo che non obbligherei alla registrazione per segnalare un sito.
    Nella Home ca corretta la parola "propio<<<<<<<<<<<<<<<2.
    Infine non ho mai ben compreso a cosa servano effettivamente queste directory di segnalazione siti.
    ciauz
    L'attesa del piacere... è essa stessa piacere!
    www.tonicopi.it ma mi trovi anche in Joomla: tutorial e guide

Originariamente inviato da tonicopi
    Infine non ho mai ben compreso a cosa servano effettivamente queste directory di segnalazione siti.
    ciauz
    Ad aumentare il pagerank.

Il sito è fatto bene, complimenti. Metti le directory più in evidenza e caccia la registrazione. Cerca in tutti i modi di far aumentare il pagerank.

tonicopi, purtroppo faccio parte della maggior parte degli sviluppatori web
    ma comunque grazie per il consiglio.

Mega69, grazie.

Tra l'alto se qualcuno aggiunge il proprio sito alla direcotory non mi offendo.

Molto carina, però non mi piace il fatto che i siti sono visualizzati con i list item[*], potresti provare a mettere un'immagine al posto dei semplici dischi. Non mi piace neanche che i siti sono visualizzati in questo modo:
    Nome sito ecc- Descrizione sito...
    A me piacerebbe di più:
    Nome sito
    Descrizione sito

Ho notato che le date di inserimento sballano perchè mentre inserivo i miei siti come data di inserimento vedevo 1 gennaio 1970 (inizio del conteggio in timestamp).

Ti consiglio di inserire un link "Suggerisci categoria".

Ciao!

Originariamente inviato da Nemesis_RM non mi piace il fatto che i siti sono visualizzati con i list item[*], potresti provare a mettere un'immagine al posto dei semplici dischi.
    Visto che e una lista di siti, deve essere rappresentata come lista ([*]) voglio che ci siano meno possibile elementi grafici. Se metto un immagine al posto del disco, il significato rimane lo stesso di un li tag.

Originariamente inviato da Nemesis_RM
    Non mi piace neanche che i siti sono visualizzati in questo modo:
    Non so se ho capito bene, non ti piace che si vede “Inserito da Ainur il Gio, 04/01/2007 - 13:26” o intendevi qualcos’altro.

Originariamente inviato da Nemesis_RM
    Ho notato che le date di inserimento sballano perchè mentre inserivo i miei siti come data di inserimento vedevo 1 gennaio 1970 (inizio del conteggio in timestamp).
    In effetti, quando fai l'anteprima, ti visualizza la data di default, ma quando crei un contenuto, la crea come si deve. Non vedo il problema in questo caso.

P.S. ora si può aggiungere i tags per i siti inseriti.
    Qui si può vedere i tags frequenti.

Permessi di invio