Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    i peggiori film del 2006

    tanto per fare il verso a wsim

    Quali sono secondo voi i peggiori film di quest'anno e perche'? i polpettoni natalizi di boldi e de sica sono fuori concorso, ripeto, fuori concorso
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    i figli degli uomini.
    volver
    l'era glaciale 2


    i peggiori nel senso che hanno deluso le aspettative... metere quelli che avrebbero fatot schifo a prescoindere, sarebbe futile.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Eragon: il peggiore che ho visto.

    trama stravista e logora. Raccontata male. Con riferimenti vomitevoli (per il tipo di film che è Eragon) a Star Wars.
    Roba da linciare i produttori e il regista.

    L'autore del libro lo salvo, perchè lui non ha colpe: lo ha scritto a 17 anni e ci può stare tutto. Anzi, tanto di cappello a lui, che è pure riuscito a farsi fare un film sul suo libercolo.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Oh, me ne ricordassi uno tra i buoni ed uno tra i cattivi dell'ultimo anno

    Effettivamente, il cinematografo non mi prende piu' di tanto... tendo spesso ad addormentarmi a meta' film
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Eragon: il peggiore che ho visto.

    trama stravista e logora. Raccontata male. Con riferimenti vomitevoli (per il tipo di film che è Eragon) a Star Wars.
    Roba da linciare i produttori e il regista.

    L'autore del libro lo salvo, perchè lui non ha colpe: lo ha scritto a 17 anni e ci può stare tutto. Anzi, tanto di cappello a lui, che è pure riuscito a farsi fare un film sul suo libercolo.
    che l'abbia scritto a 17 anni ne dubito FORTEMENTE
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Originariamente inviato da Druzya
    che l'abbia scritto a 17 anni ne dubito FORTEMENTE
    boh... non è che ho fatto ricerche approfondite a riguardo. Ho letto da più parti che pare lo abbia scritto a quell'età. Poi se così non fosse, amen.

    Il film, comunque, resta una cagata galattica.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ah, alla fine il peggior film verra' paragonato al vincitore della scorsa edizione, ovvero Donnie Darko
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    boh... non è che ho fatto ricerche approfondite a riguardo. Ho letto da più parti che pare lo abbia scritto a quell'età. Poi se così non fosse, amen.

    Il film, comunque, resta una cagata galattica.
    no, no, sia chiaro, non e' un'imprecisione tua, e' che per fare un polpettone tale di tutta la fantasy mai pubblicata, 17 anni non bastano
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Originariamente inviato da Druzya
    no, no, sia chiaro, non e' un'imprecisione tua, e' che per fare un polpettone tale di tutta la fantasy mai pubblicata, 17 anni non bastano
    e aggiugerei anche di tutta la fantascienza (o almeno, di quella più nota).

    magari è stato aiutato dal papà o da qualche amico nella stesura... boh.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Porky college: un duro per amico

    giuro ... è stata una cosa oscena ... infatti da quella volta non sono più andato al cinema quando il film lo consiglia quella persona ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.