PDA

Visualizza la versione completa : i peggiori film del 2006

Druzya
28-12-2006, 17:44
tanto per fare il verso a wsim :D

Quali sono secondo voi i peggiori film di quest'anno e perche'? i polpettoni natalizi di boldi e de sica sono fuori concorso, ripeto, fuori concorso

seifer is back
28-12-2006, 17:45
i figli degli uomini.
volver
l'era glaciale 2

i peggiori nel senso che hanno deluso le aspettative... metere quelli che avrebbero fatot schifo a prescoindere, sarebbe futile.

Nuvolari2
28-12-2006, 17:47
Eragon: il peggiore che ho visto.

trama stravista e logora. Raccontata male. Con riferimenti vomitevoli (per il tipo di film che Eragon) a Star Wars.
Roba da linciare i produttori e il regista.

L'autore del libro lo salvo, perch lui non ha colpe: lo ha scritto a 17 anni e ci pu stare tutto. Anzi, tanto di cappello a lui, che pure riuscito a farsi fare un film sul suo libercolo.

taddeus
28-12-2006, 17:47
Oh, me ne ricordassi uno tra i buoni ed uno tra i cattivi dell'ultimo anno :mame:

Effettivamente, il cinematografo non mi prende piu' di tanto... tendo spesso ad addormentarmi a meta' film :fagiano:

Druzya
28-12-2006, 17:48
Originariamente inviato da Nuvolari2
Eragon: il peggiore che ho visto.

trama stravista e logora. Raccontata male. Con riferimenti vomitevoli (per il tipo di film che Eragon) a Star Wars.
Roba da linciare i produttori e il regista.

L'autore del libro lo salvo, perch lui non ha colpe: lo ha scritto a 17 anni e ci pu stare tutto. Anzi, tanto di cappello a lui, che pure riuscito a farsi fare un film sul suo libercolo.

che l'abbia scritto a 17 anni ne dubito FORTEMENTE

Nuvolari2
28-12-2006, 17:53
Originariamente inviato da Druzya
che l'abbia scritto a 17 anni ne dubito FORTEMENTE

boh... non che ho fatto ricerche approfondite a riguardo. Ho letto da pi parti che pare lo abbia scritto a quell'et. Poi se cos non fosse, amen.

Il film, comunque, resta una cagata galattica. :zizi:

Druzya
28-12-2006, 17:53
ah, alla fine il peggior film verra' paragonato al vincitore della scorsa edizione, ovvero Donnie Darko :D

Druzya
28-12-2006, 17:54
Originariamente inviato da Nuvolari2
boh... non che ho fatto ricerche approfondite a riguardo. Ho letto da pi parti che pare lo abbia scritto a quell'et. Poi se cos non fosse, amen.

Il film, comunque, resta una cagata galattica. :zizi:

no, no, sia chiaro, non e' un'imprecisione tua, e' che per fare un polpettone tale di tutta la fantasy mai pubblicata, 17 anni non bastano :D

Nuvolari2
28-12-2006, 17:55
Originariamente inviato da Druzya
no, no, sia chiaro, non e' un'imprecisione tua, e' che per fare un polpettone tale di tutta la fantasy mai pubblicata, 17 anni non bastano :D

:D e aggiugerei anche di tutta la fantascienza (o almeno, di quella pi nota).

magari stato aiutato dal pap o da qualche amico nella stesura... boh.

innovatel
28-12-2006, 17:55
Porky college: un duro per amico (http://www.innoland.it/plugins/forum/forum_viewtopic.php?1028.post)

giuro ... stata una cosa oscena ... infatti da quella volta non sono pi andato al cinema quando il film lo consiglia quella persona ... :dh: :dh: :dh:

Loading