Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  2. #2
    Veramente interessante, grazie mille per la segnalazione
    GreyFox (Linux registered user #435102)
    greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photo gallery)
    $ cd /pub
    $ more beer

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    prego
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  4. #4
    Le lezioni successive sono a pagamento?

  5. #5
    This is a very bad thing...
    Fare una distro così significa un domani avere tanti piccoli lamer in erba che non capiscono un cazzo di niente ma che sapranno usare exploit prefatti e saranno autorizzati a rompere le palle in giro.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    molto interessante grazie per la condivisione
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    non saprei se sono a paagamento ... mi pare di aver capito che siano sulla distro, ma non ne sono sicuro. Prova a scaricarla e vedi.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  8. #8
    Originariamente inviato da n0t
    This is a very bad thing...
    Fare una distro così significa un domani avere tanti piccoli lamer in erba che non capiscono un cazzo di niente ma che sapranno usare exploit prefatti e saranno autorizzati a rompere le palle in giro.
    Quelli non mancano sempre, non penso che una distro simile potrà aumentarne il numero in modo così considerevole. Quanto al non capire niente, beh la rete è piena di siti e di howto che spiegano come usare exploit prefabbricati senza saperne quasi niente, e comunque la distro non contiene veri e propri exploit precotti, almeno non ancora.
    Per quello che ho visto si limita a proporre degli exploitme, dei crackme e simili atti a comprendere meglio le tecniche da usare e le pratiche da tenere bene a mente nella progettazione di un software (che sia una appl. web o lato client) che fornisca un minimo di sicurezza. Oltre a questi, la distro usa software notoriamente buggati. E' vero, rende più pratico provare exploit già pronti, però è anche vero che tali software sono tranquillamente reperibili ed installabili comunque sulle proprie macchine per far pratica.
    Insomma in fin dei conti come un po' tante cose, specialmente in questa categoria, può essere usata nel bene o nel male, non per questo è una cosa da buttare.
    GreyFox (Linux registered user #435102)
    greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photo gallery)
    $ cd /pub
    $ more beer

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.