Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: musica spot Golia

  1. #1

    musica spot Golia

    la musica dello spot "Golia Active Plus", dove i ragazzini soffiano da sotto il tombino per sollevare le gonne delle studentesse...

    non mi dite musicsite perché non c'è...

    non mi dite "Waisted Future" perché non è quella...

    il gruppo sembra tipico rock/punk/british... chi lo trova vince un abbraccio virtuale da parte mia
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    La direzione è del regista svedese Henrik Sundgren, la location è South London e la colonna sonora è il pezzo punk “Waisted Future”. La casa di produzione è Acne Film.

    Se lo dice la casa di produzione

    Ciò detto, io lo spot lo ricordo (Marylin dei monelli) ma la musica non c'ho fatto caso (grammatica mon amour). Hai il file da qualche parte sul web?

  3. #3
    ecco lo spot:
    http://www.youtube.com/watch?v=pWN-7iTiKp4

    ed ecco "Waisted Future" degli Scarecrow giudica tu se ti sembra la stessa
    http://www.mixposure.com/song.php?songid=9430
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    Bhe: questi "Scarecrow", se li tieni in ammollo in una tinozza di camomilla per un paio di mesi, possono essere quello che cerchi.

    A meno che abbiano chiesto ai bei tomi di sopra di rifare il loro pezzo, dopo l'immersione in tinozza, appositamente per lo spot pubblicitario. Anche i Ramones hanno fatto una bellissima versione di un pezzo di Luis Amstrong per uno spot.

    Così non fosse, ascoltando il brano ho sentito "odore" di XTC. Ma loro non sono. :rollo:

  5. #5
    Originariamente inviato da purno
    Bhe: questi "Scarecrow", se li tieni in ammollo in una tinozza di camomilla per un paio di mesi, possono essere quello che cerchi.

    A meno che abbiano chiesto ai bei tomi di sopra di rifare il loro pezzo, dopo l'immersione in tinozza, appositamente per lo spot pubblicitario. Anche i Ramones hanno fatto una bellissima versione di un pezzo di Luis Amstrong per uno spot.

    Così non fosse, ascoltando il brano ho sentito "odore" di XTC. Ma loro non sono. :rollo:
    Continui imperterrito

    A me quel brano ricorda i primi clash, quelli di 'The Clash' e 'Give em enough rope'.
    XTC
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Originariamente inviato da purno A meno che abbiano chiesto ai bei tomi di sopra di rifare il loro pezzo, dopo l'immersione in tinozza, appositamente per lo spot pubblicitario.
    si ma cambiano sia la musica che il testo... che razzo di cover sarebbe???

    non resta che trovare qualche volontario che formi un gruppo, realizzi il pezzo UGUALE e me lo mandi!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    si ma cambiano sia la musica che il testo... che razzo di cover sarebbe???

    Una cover spaziale!

    A me quel brano ricorda i primi clash, quelli di 'The Clash' e 'Give em enough rope'.

    Vorrei avere ach'io delle orecchie così ottimiste.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    credo sia un brano fatto ad'hoc per lo spot

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.