Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

casolevolley.it (opinioni su accessibilità e usabilità)

Salve a tutti,

ho quasi finito di completare il sito www.casolevolley.it

Vorrei sapere cosa ne pensate e soprattutto vorrei delle opinioni su accessibilità e usabilità. Secondo me non è male, ma sono curioso di avere pareri esterni.

Chiedo inoltre di valutare se i tempi di caricamento sono accettabili e se provando le varie funzioni (es: "guestbook" e "versioni stampabili") trovate anomalie.

Grazie a tutti quelli che mi diranno la loro. Sono certo che avrete sicuramente qualcosa da dire, o almeno lo spero

Semplicemente delizioso

Bello, d'effetto, originale, chiaro, che altro vuoi sapere?
    Mozilla 1024 no problems. Ho anche lasciato un messaggio (alquanto banale temo) nel guestbook perché mi dispiaceva vederlo così vuoto. Ho scoperto che funziona. Ti autorizzo a cancellarlo non appena ne avrai dei migliori.
    Auguri!
    Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio

Re: Semplicemente delizioso

Originariamente inviato da bettacam
    Bello, d'effetto, originale, chiaro, che altro vuoi sapere?
    Mozilla 1024 no problems. Ho anche lasciato un messaggio (alquanto banale temo) nel guestbook perché mi dispiaceva vederlo così vuoto. Ho scoperto che funziona. Ti autorizzo a cancellarlo non appena ne avrai dei migliori.
    Auguri!
    Non ho pagato

Grazie mille per i complimenti, fanno sempre piacere e riceverli da qualche addetto ai lavori ne fa ancora di più. Grazie anche per il messaggio, spero che quando il sito entrerà in regime le firme al guestbook saranno più numerose.

E' migliorabile per quanto riguarda accessibilità e usabilità?

Dunque avanti un altro e sotto con le critiche. Non credo di avere fatto qualcosa di perfetto, anzi...

Permessi di invio