Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Parto da zero.

  1. #1

    Parto da zero.

    ciao a tutti...sono un appassionato di fotografia e avevo intenzione di creare un sito personale..premetto che ho conoscenze veramente limitate ma volevo chiedere se qualcuno mi sa dare qualche dritta..esempio:va bene frontpage?'o c'è qualcosa di più semplice per me?tenendo conto che ci saranno massimo 5-6 pagine..inoltre come posso spendere poco?..ho visto su aruba domini da 10 euro!..tanto per farmi una idea,, se qualcuno ha voglia guardi questo sito www.elliotterwitt.com e mi dica se è difficile fare una cosa simile...in tal caso cercherò una altra soluzione..grazie mille.

  2. #2
    per prima cosa, niente discussioni su hosting a pagamento, non sono ammesse (dai un'occhiata al regolamento: http://forum.html.it/forum/register.php )

    poi: il sito che linki e' fatto (anche) in flash e ci vuole una certa dimestichezza col programma per ottenere quel risultato; su front-page si front-page no non e' cosi' semplice rispondere, perche' l'optimum e' una discreta conoscenza dei principali linguaggi per il web e da quanto ho capito non e' il tuo obiettivo

    se tutto cio' che ti interessa e' pubblicare le tue foto, ti consiglio di appoggiarti a una delle tante piattaforme gratuite disponibili: di solito mettono a disposizione anche dei template, quindi non ti serve alcuna conoscenza tecnica per ottenere in poco tempo il tuo sito personale

    per piattaforma intendo i cms - interfacce di gestione dei contenuti - sui quali puoi trovare notizie in questa sezione: http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=83 oppure ancor piu' semplicemente i vari splinder.com - iobloggo.com etc: in pochi minuti hai il tuo sito on-line

  3. #3