Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Parto da zero.

  1. #1

    Parto da zero.

    ciao a tutti...sono un appassionato di fotografia e avevo intenzione di creare un sito personale..premetto che ho conoscenze veramente limitate ma volevo chiedere se qualcuno mi sa dare qualche dritta..esempio:va bene frontpage?'o c'è qualcosa di più semplice per me?tenendo conto che ci saranno massimo 5-6 pagine..inoltre come posso spendere poco?..ho visto su aruba domini da 10 euro!..tanto per farmi una idea,, se qualcuno ha voglia guardi questo sito www.elliotterwitt.com e mi dica se è difficile fare una cosa simile...in tal caso cercherò una altra soluzione..grazie mille.

  2. #2
    per prima cosa, niente discussioni su hosting a pagamento, non sono ammesse (dai un'occhiata al regolamento: http://forum.html.it/forum/register.php )

    poi: il sito che linki e' fatto (anche) in flash e ci vuole una certa dimestichezza col programma per ottenere quel risultato; su front-page si front-page no non e' cosi' semplice rispondere, perche' l'optimum e' una discreta conoscenza dei principali linguaggi per il web e da quanto ho capito non e' il tuo obiettivo

    se tutto cio' che ti interessa e' pubblicare le tue foto, ti consiglio di appoggiarti a una delle tante piattaforme gratuite disponibili: di solito mettono a disposizione anche dei template, quindi non ti serve alcuna conoscenza tecnica per ottenere in poco tempo il tuo sito personale

    per piattaforma intendo i cms - interfacce di gestione dei contenuti - sui quali puoi trovare notizie in questa sezione: http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=83 oppure ancor piu' semplicemente i vari splinder.com - iobloggo.com etc: in pochi minuti hai il tuo sito on-line

  3. #3
    Confermo! Se queste sono le tue esigenze e le tue capacità tecniche non c'è niente di meglio (e di molto poco dispendioso) che appoggiarti ad un prodotto fantastico e gratuito come wordpress e a un hosting gratuito o a pagamento.

  4. #4
    ocio a non uscire dal regolamento, grazie

  5. #5
    Originariamente inviato da rebelia
    ocio a non uscire dal regolamento, grazie
    Un paio di link non fanno male a nessuno!

    [OT] Mha, non ho mai trovato molto sensata questa assurda regola. Come non ho mai trovato sensato, se proprio proprio, il fatto di non aprire una specifica sezione dove finalmente si possa parlare liberamente del vile danaro...in fondo siamo professionisti o comunque speriamo di diventarlo e non capisco perchè un suggerimento tecnico non possa essere seguito da uno economico.[/OT]

    Scusate, comunque!

  6. #6
    Originariamente inviato da harpox
    ...
    Scusate, comunque!
    np, ci mancherebbe!

    chiuso ot, torniamo in topic che cmq quel che hai scritto resta valido a prescindere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.