Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

software per creare un giornale

Ciao a tutti spero di aver postato nel posto giusto; se no, mi scuso fin d'ora.

Vorri sapere se conoscete un software free per creare un piccolo giornalino per il mio sito di fantacalcio.

Grazie

PS: sapreste anche dirmi quale tag usare per creare uno spazio tra i due link nella index del mio sito www.fantastelici.altervista.org

Re: software per creare un giornale

Originariamente inviato da stelici
    Ciao a tutti spero di aver postato nel posto giusto; se no, mi scuso fin d'ora.

Vorri sapere se conoscete un software free per creare un piccolo giornalino per il mio sito di fantacalcio.
    La sezione in effetti è sbagliata. Ad ogni modo... non ho capito bene quel che vuoi fare. Vuoi creare un giornalino cartaceo? Se sì, potresti usare un programma chiamato Microsoft Office, immagino tu lo conosca... se non ti piace, prova OpenOffice.

PS: sapreste anche dirmi quale tag usare per creare uno spazio tra i due link nella index del mio sito www.fantastelici.altervista.org
    Intendi spazio orizzontale? Prova così:
    codice:
    Link1 Link2
    Oppure così:
    codice:
    Link1   Link2
    PS: di norma, una domanda per ogni thread.

@panta 1978: se deve fare un giornalino per il sito probabilmente gli serve un piccolo CMS...

@stelici: prova a cercare CMS in "Discussioni e link utili" nella home di questo forum

ciak

il giornalino che voglio creare è on line, giusto per le notizie di fantacalcio, calcio e altro ancora.

Grazie ad entrambi per le cortesi risposte (se volete, spostate il thread nella sezione giusta).

ciao

Permessi di invio