Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

come posizionare un movie all'interno di un altro movie

Io ho un piccolo problema, non so come faccio a posizionare un movie creato con swishjukebox all'interno di un movie creato con flash. Di solito se li creo entrambi con flash basta che gli do le stesse dimensioni ai due progetti e quindi decido io dove posizionare il contenuto del movie chiamato dall'altro movie, solo che con swishjukebox mi crea un player con dimensioni prestabilite e se lo chiamo con un loadmovie me lo mette di default in alto a sinistra. Quindi volevo sapere come faccio ad esempio a posizionarlo in basso a destra?
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno.

Utente di HTML.it

Re:

Se tu importi un .swf fatto con swish all'interno di flash lui ti crea diversi fotogrammi chiave per creare il movimento del filmato che hai creato con swish.
    Io ho sempre creato un clip filmato in flash ed al suo interno importavo il .swf creato con swish.
    Dopo tornavo in scena e trascinavo dalla libreria in scena il clip appena creato.
    A sto punto lo vai a aposizionare dove meglio credi....

non mi funge cosi

Ho provato a fare come dici tu ma il movie in questione è stato creato con swishjukebox e se lo importo nella libreria e poi nella scena non mi funziona piu come player per mp3. Ti ringrazio comunque per l'aiuto

Utente di HTML.it

Re:

Ahhh quello non lo conosco.
    io mi riferivo a Swish per creare le scritte animate ed oggetti animati...

non fa niente, grazie tantissimo augualmente e auguri di buone feste

Permessi di invio