Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334

    Software a prezzi bassi: è possibile?

    Stavo navigando su un forum e negli annunci di Google ho notato un sito particolare che offriva software a prezzi davvero bassi ... ho subito pensato a qualche sito dell'est che vende cdasterizzati ma nei contacts vedo un indirizzo californiano.

    Avete mai sentito il sito:

    http://www.softwareoutlet.com ?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Dal sito:

    About SoftwareOutlet.com

    SoftwareOutlet.com started out as a very small company. It was started by Bill McIvor after working in the software industry for many years.

    SoftwareOutlet purchases products in huge lots and sells it dirt-cheap. Our products come from stores that go out of business, manufacture and distributor closeouts, direct from the manufacturers and sometimes-even auctions. All of our software is brand new, and we always stand behind everything we sell.

    In pratica prendono i software in quantità massicce per avere ribassi dal fornitore, o comprano software dalle ditte in fallimento o alle aste fallimentari.

    Se hanno trovato una rete abbastanza estesa direi che è possibile. Sono in attività da 14 anni a quanto dicono, fosse roba illegale li avrebbero beccati.. credo, no?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    Originariamente inviato da RokStar
    Dal sito:

    About SoftwareOutlet.com

    SoftwareOutlet.com started out as a very small company. It was started by Bill McIvor after working in the software industry for many years.

    SoftwareOutlet purchases products in huge lots and sells it dirt-cheap. Our products come from stores that go out of business, manufacture and distributor closeouts, direct from the manufacturers and sometimes-even auctions. All of our software is brand new, and we always stand behind everything we sell.

    In pratica prendono i software in quantità massicce per avere ribassi dal fornitore, o comprano software dalle ditte in fallimento o alle aste fallimentari.

    Se hanno trovato una rete abbastanza estesa direi che è possibile. Sono in attività da 14 anni a quanto dicono, fosse roba illegale li avrebbero beccati.. credo, no?
    Si, infatti ... mi sono letto le FAQ e spiegano tutto ... ero solo curioso di sapere se qualcuno aveva già coprato da loro ...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    nero 7 a 3.99 euro?
    beh qua ho qualche dubbio :master: puoi comprare in quantita che vuoi...ma come fai a rivenderlo a quel prezzo?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Kahm
    nero 7 a 3.99 euro?
    , spediscono?

    come? con che tempi?

  6. #6
    Originariamente inviato da El rumbero
    , spediscono?

    come? con che tempi?
    se ordini ne prendo uno pure io. le spese di spedizione vanno dai 9 ai 12$
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    18
    interessante.. qualcuno ha fatto acquisti li? Non sembra una truffa almeno guardando il dominio da quanto è registrato e la struttura stessa del sito non sembra messa li a caso eh. quindi secondo me potrebbe non essere una truffa

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da lufo5
    se ordini ne prendo uno pure io. le spese di spedizione vanno dai 9 ai 12$
    ecco, che me ne faccio della scatola quando mi basta il seriale?

  9. #9
    Originariamente inviato da chris
    ecco, che me ne faccio della scatola quando mi basta il seriale?
    non credo ti mandino solo il seriale per e-mail.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  10. #10
    dai un'occhiata anche qui
    http://www.maneurope.com/outlet.htm

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.