Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Check!

Check!

Ciao ragazzi,sono nuovo qua dentro, un salutone a tutti!
    Per cominciare volevo chiedervi un favore, potreste farmi il check a qsto sito? www.tizianopilustri.com
    Cioè più che altro ke si visualizzi in modo corretto e si vedano i contenuti...soprattutto col Mac!Perchè è quello che mi ha dato più problemi...Ve ne sarei molto grato, grazie!
    Ah, se avete tempo, controllate che anche qsto vada www.hhband.net
    GRACIAS!!

Utente di HTML.it
    tizianopilustri

allora vediamo un po-
    il menu è preso dai file di flash-mx per cui per quello niente da dire, magari se puoi/riesci diminuisci la velocita, metti i preload nelle sezioni, se no non si capisce se una volta cliccata la sezione si apre o meno.
    i cerchi nel portfolio arancioni sono tutti sgranati, sembrano importati da jpg e poi scalati in flash, idem le sezioni aperte sulla destra i progetti sono tutti sgranati.
    i pixel-font grigio scuro non sono molto leggibili, schiarirei il colore.

le altre sezioni nemmeno me le apre, clicco ma non succede niente, ribadisco diminuisci la velocita del menu.

per il sito hhband.net
    molto bello ma mettilo fullscreen o almeno centra il filmato.
    carino l'effetto luce, il menu piu o meno...

stonano clamorosamente la tecnica e la grafica delle varie sezioni.
    music apre media player, fai prima a mettere in flash un player mp3 è 1000 volte piu comodo.
    news sembrano quelle di defauld di flash, piu adatte allo stile dos che al noir/grafico che cerchi di ricreare nel sito.
    idem per la sezione gallery, stessa identica tecnica delle news.
    fa un po collage.
    contact apre il form di outlook, ma fai conto che quasi nessuno lo utilizza, per cui deve star li a copiarsi l'indirizzo e rimandartelo con il suo client di mail, ti conviene mettere un form.
    anche qui mancano i preload mentre carichi i vari swf delle varie sezioni.

spero di esserti stato d'aiuto

saluti di buone feste, luca

Eheheheh grazie dei suggerimenti, mi serviva però soprattutto sapere se si visualizzava in modo corretto, perchè ho notato che su alcuni computer dà problemi...soprattutto Mac
    Ad ogni modo...

TIZIANOPILUSTRI.COM
    Che intendi con "il menu è preso dai file di flash-mx"?
    Sì la velocità della rotazione avevo già intenzione di diminuirla, thanks
    I cerchi nel portfolio nn possono essere sgranati,sono vettoriali, anche ingrandendoli nn mi si sgranano...che browser usi?
    Pixel font grigio scuro?nn uso pixel font grigio scuro, almeno mi sembra

Sì alcune sezioni non son finite, pian piano lo sto completando

HHBAND.NET
    Purtroppo per quanto riguarda un player in flash nn posso farci nulla, non sarei in grado di farlo...non ho capacità di programmazione elevate,sono più un "designer"...
    Bah... le news non volevo "caricarle" troppo, visto che già c'è qlla tapezzeria molto pesante...ho voluto qlcosa di "minimal"...proverò qlche alternativa per vedere...grazie del suggerimento
    Per il form invece vale lo stesso discorso del player in flash...non sarei in grado di farlo...

Ah,qsto discorso vale anche per i preload....eheheheh sì son clamoroso!Ma non mi piace molto quell'aspetto del web design...

Buon anno!

dai nessuno mi aiuta???

ciao
    2 consigli al volo
    -Non e` centrato, ma e` spostato a sx
    -Appena si entra ,appena finito il caricamento (metti un preload) si vede tutto il disegno e poi il buio con il cono di luce...

Correggilo perche` e` un peccato che appa entro svelo tutto il sito e poi ridiventa buio..

Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

Grazie del check, si per il preload hai ragionissimo, dovrò trovare qlcuno che mi aiuti coi stramaledetti preload che nn so fare...
    Qlcuno non sa dirmi se danno problemi col Mac??Soprattutto il primo.. GRACIAS

Permessi di invio