Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

farsi pagare per dei servizi o contenuti

qualcuno sa darmi qualche delucidazione in merito, oppure indicarmi una documentazione appropriata, una linea da seguire ?

ARGOMENTO:

se io avessi all' interno del mio sito delle sezioni alle quali si può accedere a pagamento in quale ambito rientrerei, e-commerce ? o cosa ? Cioè quali diritti, obblighi e doveri ?

Non credo che qualcuno qui possa darti risposte certe.
    Dovresti consutlare un commercialsita ed un legale per i vari adempimenti.

Credo comunque che la vendita di servizi o contenuti sia annessa all'eventuale vendita di prodotti.

Naturalmente quindi occorre avere la partita I.V.A,essere iscritti alla camera di comemrcio,inps etc..

Re: farsi pagare per dei servizi o contenuti

Originariamente inviato da lucker
    qualcuno sa darmi qualche delucidazione in merito, oppure indicarmi una documentazione appropriata, una linea da seguire ?

ARGOMENTO:

se io avessi all' interno del mio sito delle sezioni alle quali si può accedere a pagamento in quale ambito rientrerei, e-commerce ? o cosa ? Cioè quali diritti, obblighi e doveri ?
    Se utilizzi piattaforme esterne per i pagamenti (quindi condividerai gli utili), mantenendo un reddito annuale sotto i 5.000 euro credo che puoi lavorare semplicemente con ritenuta d'acconto pagando le tasse a monte (trattenute appunto dal fornitore del servizio per i pagamenti) per un valore che varia dal 12,50% al 20% del fatturato.

Guida ai prestiti Prestiti personali
    Sala giochi in flash Giochi gratis
    Agriturismi Italiani Agriturismi
    Scegliere un conto corrente Conti Correnti

Permessi di invio