Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    tu, scellerato autista di un'autobotte...

    ... carica di GPL: era necessario passare per quel sottopasso ferroviario tra Padova e Venezia quando c'era il divieto di transito dei mezzi pesanti?

    Era necessario dover provare a passare comunque nonostante il cartello che segnalava la massima altezza per il transito? Che cosa volevi dimostrare? Che la segnaletica era inesatta o inutilmente prudente?

    E soprattutto: dovevi schiantarti proprio ieri mentre a quell'ora tornavo in treno da Bologna , io che prendo un paio di treni su un anno? Non potevi aspettare un altro giorno o un altra ora, magari aspettare di passare in piena notte?

    Ora, sappi che con la tua manovra da testa di cozza mi hai fatto tornare a casa con tre ore di ritardo, mi hai fatto aspettare un bus sostituivo che ha percorso l'autostrada Venezia-Padova con la nebbia e io che facevo gli scongiuri ad ogni sorpasso.

    Oltre a me ti ringraziano di cuore anche tutti gli abitanti della zona che hanno dovuto lasciare le proprie abitazioni per la notte.


    Spero solo che tu sia dovuto passare per forza la sotto per gravi motivi, come ad esempio un attacco di emorroidi fulminanti... o almeno è quello che ti auguro.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #2
    Penso che gia' gli stiano lisciando il pelo con la spazzola d'acciaio.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    una buona dose di calci nel sedere potrebbe anche bastare
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    posso unirmi anche io citando i camionari che nonostante ci siano comode austostrade decidono ugualmente di passare dai colli, in montagna, per risparmiare 5 euro? rallentando paurosamente il traffico, fino a bloccarlo quando puntualmente rimangono bloccati nei tornanti più stretti?

  5. #5
    un pensiero ai gestori della fipili che attivano gli autovelox a gennaio e io che andavo piano perchè pensavo fossero già attivi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    mi chiedevo appunto se qualcuno del forum avrebbe avuto qualche problema con quel discorso dell'autobotte


    fortuna che faranno un'autostrada, almeno non ci metterò un ora per andare a vicenza
    Ti spio dalla finestra

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da lnessuno
    posso unirmi anche io citando i camionari che nonostante ci siano comode austostrade decidono ugualmente di passare dai colli, in montagna, per risparmiare 5 euro? rallentando paurosamente il traffico, fino a bloccarlo quando puntualmente rimangono bloccati nei tornanti più stretti?
    che poi pensa che geni, consumano di più e ci mettono più tempo a fare certe strade

  8. #8
    ha bloccato praticamente mezzo nordest!
    Il perdono è una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da chemako
    un pensiero ai gestori della fipili che attivano gli autovelox a gennaio e io che andavo piano perchè pensavo fossero già attivi
    VVoVe:


    anch'io
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  10. #10
    voi non avete idea di cosa vuol dire passare per il centro della mia città quando succede un incidente sull'autostrada a4 tra portogruaro e mestre...

    http://www.youtube.com/watch?v=nSFMh8WkPjY
    (l'ho fatto col cellulare in macchina, quindi fa cagare, e la musica è alta perchè ero vicino alle casse)

    notare che ufficialmente il traffico ai mezzi pesanti è vietato in quella strada

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.