Salve di nuovo a tutti
Vi espongo un problema che da stamani non riesco a trovare una soluzione efficace. Ho un sito praticamente fatto a blocchi, con una pagina in php (la index.php) che carica automaticamente i blocchi con i vari include: dall'header al menu al footer e questo è il codice:
Codice PHP:
<?
include("header.php");
include("submenu.php");
include("menusx.php");
$p="main"; //pagina di default per i contenuti centrali
if(isset($_GET['page'])){ //pagina passata via parametro
$p=$_GET['page'];
if($p!=basename($p) || !preg_match("/^[A-Za-z0-9\-_]+$/",$p) || $p=="index" || !file_exists($p.".php"))
$p="error"; //pagina di errore
}
include($p.".php");
include("menudx.php");
include("footer.php");
?>
Ad ogni link del menu (o submenu) vi associo una pagina con questo codice:
Codice PHP:
[url="index.php?page=nomepagina"]LINK[/url]
in modo che mi carica SOLO nel centro (nel main) la pagina che linko. Fin qui tutto bene.
Ora il submenu (che si carica dopo l'header) è una riga di una tabella dove nella prima cella cè un form per il login dell'utente (user+pwd+un bottone).
Il problema: io vorrei che una volta loggatosi (un utente) al posto del form di login nel submenu, mi compaia un messaggio di benvenuto dell'utente con il rispettivo logout, e al centro (nel main) l'eventuale sua pagina che creerò.
La cosa invece che sono riuscito a fare è che una volta loggato l'utente, compare si al centro la sua pagina, ma la form di login nel submenu rimane sempre uguale! E ovviamente ogni volta che premo qualunque link del menu la pagina centrale dell'utente scompare e dovrei loggare ogni volta....
Non so se mi sono spiegato... :berto: mi sa propro de no... ma ho bisogno di aiuto! Se qualcuno mi dedica 5 minuti del suo tempo lo ringrazio in anticipo!