Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

css per stampare su piu' fogli

salve,

ho una pagina html che contiene una tabella.

questa tabella deve essere stampata su una specie di "poster" composto da 3 fogli A4 in orizzontale e 4 fogli A4 in verticale.

c'e' un modo per fare cio' ?

grazie a tutti

forse non ho spiegato bene cosa intendo.

poster 3X4.

se ho una tabella cosi':

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbccccc ccccccccccccccccc
    .........
    .........
    ........
    ......

voglio fare in modo che tutte le "a" vadano nel primo foglio, le "b" nel secondo e le "c" nel terzo

le righe di questa tabella sono conosciute a priori ma ogni giorno cambiano nel numero.
    qualunque sia il numero delle righe devo ridimensionare il carattere in modo da farle stare tutte in max 4 fogli.

grazie a chi interverra'.

RISOLTO:

non ho trovato un CSS in grado di farlo pero' ho creato 5 tabelle:
    nella prima c'e' il contenuto a video invisibile al css della stampa e visibile solo al css dello schermo

le altre 4 sono invisibili al css dello schermo e visibili solo a quello della stampa.
    ognuna rappresenta il contenuto di un foglio in orizzontale (dall'esempio sopra: in una ci sono tutte le "a",nell'altro le "b"....).

nel css della stampa ho messo il break di pagina SEMPRE alla fine di ognuna di queste tabelle, stando attenti alle dimensioni,ai margini e a normali piccoli accorgimenti nello stile il risultato e' proprio quello che volevo.

Permessi di invio