Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    2

    errore di pubblicazione

    Salve a tutti..

    sono un neofita del flash quindi la mia domanda potrebbe essere banale e scontata... ma io nn riesco proprio a trovare una risposta:

    ho fatto una piccola animazione in flash.. quando la riproduco all'interno del programma nessun problema, quando invece la pubblico nn mi applica un effetto alfa ed un cerchio che ruota su se stesso appare come un poligono..cioè invece di essere tondo ha il bordo fatto a segmenti...
    perché?

    grazie dell'aiuto ciao

  2. #2
    è strano!!
    Comunque quando tu provi il filmato all'interno di Flash (se prima il fla è stato salvato) lui automaticamente ti creai il file swf. Quindi una seconda "ufficiale" pubblicazione dopo è inutile visto che l'swf già c'è l'hai.
    Prova a lanciarlo da flash (Ctrl + Enter) e poi vai a vedere nella cartella il file swf.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    2
    Harpox t ringrazio del consiglio ma niente da fare...
    Ho anche cambiato il nome del file salvandolo in un'altra cartella ma il problema rimane:
    finchè lo riproduco con "controlli-->riproduci" ok... ma se provo cn "ctrl-->enter" mi visualizza
    i due errori descritti sopra.
    Nn so..nn essendo io un esperto e nn conoscendo quindi effetti particolari il file che ho creato suppongo sia per altro leggero: 62kB in 29 sec...
    sono 700 fotogrammi in tutto (24f/s). Ti scrivo questi dati perchè potrebbe esserci qualcosa che nn torna di
    cui io nn m accorgo...mah. Per la cronaca: io uso un vecchio flash 5 trovato sul pc d mia madre...
    è forse una versione difettosa?

    T ringrazio ciao

  4. #4
    Difettosa no....molto vecchia si!
    Ma comunque "controlli-->riproduci" e "ctrl-->enter" sono la stessa identica cosa, l'ultimo rappresenta i tasti veloci del primo.
    Quindi la cosa è molto strana.
    L'unico consiglio che posso darti, tanto per cominciare ad escludere qualcosa, è di provare partendo da zero su un file nuovo; cosi da capire in quale punto della costruzione ti fa inceppare Flash.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.