Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    viva viva il capitalismo!

    http://www.repubblica.it/2006/12/sez...cari-2006.html

    liberisti di sta ceppa impiccatevi.


  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    old, purtroppo lo constatiamo tutti i giorni dal quel maledetto dì.
    ma si sa, siamo italiani, siamo abituati alle fregature.

  3. #3

  4. #4
    evviva l'euro vorrai dire...
    poi i politici europeisti in tv ci dicono che l'euro ci ha salvato... ma andassero a cagare!!!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da jamesev
    evviva l'euro vorrai dire...
    poi i politici europeisti in tv ci dicono che l'euro ci ha salvato... ma andassero a cagare!!!
    è possibile che questo magna-magna generalizzato abbia concausato lo sforamento abnorme dei conti della spesa pubblica nel governo di silvio?

  6. #6
    Ti sei accorto che si parla anche di aumenti di stato?

    L'euro e il capitalismo assicurano benessere, stabilità, libertà e progresso. Chi è contro l'euro e il capitalismo è un fascio-catto-comunista-stalinista.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    Il problema non è l'euro o il capitalismo, ma la disonestà degli italiani.

  8. #8
    Originariamente inviato da wop82
    Il problema non è l'euro o il capitalismo, ma la disonestà degli italiani.
    esattamente quello che penso io... infatti la classe politica (la più pagata e numerosa d'europa) ci rispecchia appieno...

    intanto per cominciare io non vado più al ristorante... e per me gli esercizi commerciali posso anche fallire tutti!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9
    Originariamente inviato da vificunero Chi è contro l'euro e il capitalismo è un fascio-catto-comunista-stalinista.
    io sono a favore del pagamento in oro e dell'abolizione della finanza...

    se mi eleggerete trasformerò le banche e le assicurazioni in case d'appuntamento
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Originariamente inviato da jamesev
    io sono a favore del pagamento in oro e dell'abolizione della finanza...

    se mi eleggerete trasformerò le banche e le assicurazioni in case d'appuntamento
    si vabbè, se vuoi una volta eletto posso pure farti pagare con il baratto le verdure del tuo orto, se ti piace tanto possiamo anche tornare all'età della pietra
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.