Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Guida base per la creazione di un sito

Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla.....

mi sono studiato il libro della guida a flash professional 8 e ho cominciato a prenderci mano.

ora sto cercando qualche guida o tutorial o consigli su come costruire e strutturare un sito web in flash 8.

Avete da consigliarmene?

grazzzzie
    Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto

pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...

quella è l'unica che avevo trovato anchio... ma è flash 5

io ne cercavo una un po piu aggiornata...... sempre se esiste.... al limite consigliaemi un LIBRO cartaceo
    Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto

pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...

E' vero che è vecchia come guida, e devo dire anche abbastanza approsimativa (ma d'altronde non potrebbe essere più dettagliata) ma secondo me se non hai la ben che minima esperienza nella costruzione di un sito questa anche se vecchia può darti un'idea di una delle tante metodologie.
    La migliore metodologià (anche se ogni sito è diverso) la puoi ottenere solo con l'esperienza, diciamo che quella è solo una buona prima spinta....poi sta a te continuare a correre.

Un buon libro? Secondo me questo.

Utente di HTML.it

re

il libro che ti ha indicato e molto simile alla guida che ti puoi scaricare dal sito di adobe-macromedia.
    Comunque concordo con harpox che se non hai l'idee ben chiare di come fare o creare un interfaccia di un sito o di una presentazione ti ci vorrà del tempo ma dopo un pò riuscirai a capire.
    Un consiglio armati di matita,colori e un foglio A4 e comincia a disegnare quello che vorresti fare,fare una brutta copia,almeno nella grafica.
    Vai avanti così fino a che non avrai raggiunto l'idea di come impostare il tutto e poi inizii sullo stage.
    Impiegarai poco più tempo ma la tua realizzaziione per iniziare sarà pronta.
    Usa con molta calma le interpolazioni,cerca di capire le differenze tra grafico e clip,assegna sempre a loro dei nomi,metti sempre i nomi sui frame per ricordarti dove metti i vari simoli sullo stage,e vai piano con l'AS.
    E queste sono le parti più importanti e poi con l'esperienza andrai sempre più veloce.
    ciao e buon anno.
    ricordare:"che non è mai troppo tardi per imparare"

Permessi di invio