Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Dfs su linux????

  1. #1

    Dfs su linux????

    Per chi sosteneva che su linux non c'erano alternative valide a dfs di microsoft si legga questo:

    http://en.wikipedia.org/wiki/DRBD

    e ce ne sono pure altri.... no no, mie cari "flammatori" se c'é un ambito in cui linux proprio non teme e non ha nulla da invidiare a microsoft é quello di rete ed enterprise...

    A proposito, visto che siamo in tema, chi mi sa dire un alternativa microsoft a SELINUX? O ad APPARMOUR?

    Avete voluto voi la guerra...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    grande anima.salva

    secondo me ci sono cose che su Windows non te le sogni nemmeno...ma poi già la filosofia è un'arte...





    pser qualche zucca
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  3. #3
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Se si stà pensando di accendere la miccia con un altra flames-discussion San Lucchetto è sempre pronto a festeggiare l' evento.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    2,874
    mi è venuta una curiosità..la posto qui perchè non vorrei che in off-topic si perdessa tra mille messaggi e qualche MOD non la veda..in quanto volgio un loro parere sopratutto..

    ho letto il regolamento generale e e particolare del ramo linux (non l'avevo fatto, ma chi lo fa? )

    se io aprò un tread chiamato flame linux non me lo si può lucchettare giusto?..il tread è su linux e non si discosta dal titolo, in parole povere non ce scritto da nessuna parte che non si possa flammare giusto? (magari me sfuggito qualcosa).

    quindi tecnicamente se questo tread fosse stato aperto linux vs windowd flame war non si poteva chiudere giusto?

    la mia è solo la passione di uno a cui piace per gioco cavillare su regole e affini..non prendetela male
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

  5. #5
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da bereshit
    mi è venuta una curiosità..la posto qui perchè non vorrei che in off-topic si perdessa tra mille messaggi e qualche MOD non la veda..in quanto volgio un loro parere sopratutto..

    ho letto il regolamento generale e e particolare del ramo linux (non l'avevo fatto, ma chi lo fa? )

    se io aprò un tread chiamato flame linux non me lo si può lucchettare giusto?..il tread è su linux e non si discosta dal titolo, in parole povere non ce scritto da nessuna parte che non si possa flammare giusto? (magari me sfuggito qualcosa).

    quindi tecnicamente se questo tread fosse stato aperto linux vs windowd flame war non si poteva chiudere giusto?

    la mia è solo la passione di uno a cui piace per gioco cavillare su regole e affini..non prendetela male


    Non vedo perchè dovrei arricciare il naso e prenderla male.
    Se mi apri una discussione con un titolo già splicito del suo possibile uso mi dai motivo per infilarlo immediatamente nel monnezzaio.
    Per le becere lavandaie è stato creato apposta lo spazio OT - Usatelo invece di tirarlo su unicamente per mostrare le chiappe come senza far nomi usa fare qualcuno.



  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    2,874
    ma il punto è questo..nel regolamento cè scritto solo di scirvere civile, aprire tread riguardanti linux e mantenersi fedeli al titolo del tred..se uno fa queste tre cose non dovrebbe infangere nulla e quindi non potrebbe essere chiuso..

    quindi al contrario di come dici te non potrebbe essere chiuso..comunque concordo anchio sull'offtopic..ma a starla vedere un tread flame specificamente creato non dovrebbe essere poter chiuso..

    anche se comprensibile come cosa..i chiudere tread monnezza..perchè rientra nello spirito delle regole che servono a tenere il forum pulito..per ora non è ancora esplicitato nel regolamneto..

    si potrebbe veder come un estensione della regola che dice di rispondere ad un tread in modo pulito, conciso senza divagare, creata per non far confusione nei tread..applicata però all'intero forum dove la proliferazione di tread/flame avrebbe lo sesso effetto di confusione..

    alla fin della fiera..non vale neanche la pena di creare un aregola apposta pewr questo..perchè pare abbastanza palese l'inutilità dei flame..un po come quando si discute di politica ..non porta a nulla e scala gli animi (in genere)..

    però almeno in teroria flammare legalmente si può con questo regolamento

    fine della dissertazione..
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

  7. #7
    Originariamente inviato da francofait
    Se si stà pensando di accendere la miccia con un altra flames-discussion San Lucchetto è sempre pronto a festeggiare l' evento.
    E dai... non mi lucchettare subito...

    Dai almeno il tempo a qlc di trovarmi un alternativa a selinux... ancora nessuno a risposto... hi hi hi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.