Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    ampli x basso elettrico

    c'è qualche espertone che mi può consigliare? ovvio che nn vorrei vendere l'auto per comprare qualcosa che nn sfrutterei mai... dopo 6 anni di inattività ho riportato alla luce il basso, tutto solo in un angolo della soffitta...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Se il basso è buono io non comprerei un ampli se poi lo usi solo in casa. Il basso elettrico lo si puó suonare anche senza, ha delle buone armonizzazioni.

    Per quanto ne sapevo io (mi sono fermato pure io qlc anno fa) per il basso non ci sono molti ampli mediocri, ci sono le cassone enormi, oppure i 15 watt che sono pressochè inutili.

  3. #3

    Re: ampli x basso elettrico

    Originariamente inviato da soundgarden
    c'è qualche espertone che mi può consigliare? ovvio che nn vorrei vendere l'auto per comprare qualcosa che nn sfrutterei mai... dopo 6 anni di inattività ho riportato alla luce il basso, tutto solo in un angolo della soffitta...
    il bassista del mio gruppo ha un mark bass... a me piace un sacco come suono, è un cubo piccolo e leggero e mostruosamente potente per le dimensioni (secondo me)... non ricordo il modello... anche perchè è di qualche anno fa... penso sia il modello precedente di questo:


    http://www.markbass.it/products.php?...&cat=3&vedi=41
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  4. #4
    testata mark bass s 450, la serie vecchia, e cassa ebs

  5. #5
    Avevo letto "amplesso elettrico"... E' proprio opra di andare a dormire!! non so neanche perchè l'ho acceso sto dannato computer, che domattina devo pure alzarmi presto...

  6. #6
    ah i mark bass nuovi le casse specialmente mi fanno un po schifo le serie vecchie erano molto meglio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.