Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: parametri aliceadsl

Utente di HTML.it L'avatar di alkat

parametri aliceadsl

Ciao,
    domani dovrei configurare la connessione Aliceadsl a una mia amica ma non so quali siano i parametri. Qualcuno me li può indicare?

Mi servirebbero i seguenti parametri per il router:

- username e password dovrebbero essere aliceadsl, giusto?
    - dns
    - vpi
    - vci
    - metodo di multiplazione (LLC o VC)

Grazie,
    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Guest

Re: parametri aliceadsl

Originariamente inviato da alkat
    Ciao,
    domani dovrei configurare la connessione Aliceadsl a una mia amica ma non so quali siano i parametri. Qualcuno me li può indicare?

Mi servirebbero i seguenti parametri per il router:

1- username e password dovrebbero essere aliceadsl, giusto?
    2- dns
    3- vpi
    4- vci
    5- metodo di multiplazione (LLC o VC)

Grazie,
    .a.
    1- aliceadsl
    2- 212.216.112.112 212.216.172.62
    3- 8
    4- 35
    5- VC in PPPoA

Prego

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    nel caso fosse alice 20 mega (adsl2+ ):

5- LLC in PPPoE

Mi sono appena abbonato ad alice e i parametri che mi hanno passato per telefono non sono gli stessi, ma funziona tutto lo stesso.
    Mi date i parametri per un router D-Link G624M e aliceflat 2Mb?
    Grazie
    Angelo

PS) ho letto che è possibile scaricare altre caselle email da outlook express con alice, ma non riesco a trovare come configurare il prog. per accedere anche alle altre mie 2 caselle LIBERO.

Mi sono appena abbonato ad alice e i parametri che mi hanno passato per telefono non sono gli stessi, ma funziona tutto lo stesso.
    Mi date i parametri per un router D-Link G624M e aliceflat 2Mb?
    Grazie
    Angelo

PS) ho letto che è possibile scaricare altre caselle email da outlook express con alice, ma non riesco a trovare come configurare il prog. per accedere anche alle altre mie 2 caselle LIBERO.

Utente di HTML.it
    5- sia LLC in PPPoE o VC in PPoA o LLC in PPoA o VC in PPoE sia in ADSL1 che ADSL2 che ADSL2+ tanto è uguale ci pensa il nas a traslare... basta con le leggende metropolitane delle config!

Utente di HTML.it L'avatar di Giuldi
    Originariamente inviato da sLanGji
    5- sia LLC in PPPoE o VC in PPoA o LLC in PPoA o VC in PPoE sia in ADSL1 che ADSL2 che ADSL2+ tanto è uguale ci pensa il nas a traslare... basta con le leggende metropolitane delle config!
    Non sono ancora riuscito a spiegarlo alla mia Alice 20, che funziona solo in PPPoE-LLC....

Utente di HTML.it
    Non fare dell'ironia: vuol solo dire che la tua centrale non ha il CISCO ma apparecchiature di raccolta ancora vechie. Quelle nuove hanno un CISCO di raccolta che pensa lui alla translazione della pila di centrale in automatico.

Guest
    Non fare dell'ironia: vuol solo dire che la tua centrale non ha il CISCO ma apparecchiature di raccolta ancora vechie. Quelle nuove hanno un CISCO di raccolta che pensa lui alla translazione della pila di centrale in automatico.
    Sei sicuro che faccia tutto in automatico ? a me sembra che la 20mega per farla funzionare bisogna metterla solo in ppoe poiche se si mette in pppoa non funziona na mazza d appertutto visto che la a finale sta per ATM e la 20mega della telecom non e su rete ATM ma su rete full ip !!

Ci sono una marea di persone nei forum che avevano il router in pppoa e quando gli hanno dato la 20mega non andava e appena messo il pppoe nel router andavano a 20mega !!

Utente di HTML.it L'avatar di Giuldi
    Ironia?
    Perché, la tua affermazione "5- sia LLC in PPPoE o VC in PPoA o LLC in PPoA o VC in PPoE sia in ADSL1 che ADSL2 che ADSL2+ tanto è uguale ci pensa il nas a traslare... basta con le leggende metropolitane delle config!" non la meritava?

Permessi di invio