Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Stranezze da Record! -non per sensibbbili-

    ma mi domando, ma chi glielo fa fare!!!


    Jackie Bibby ha segnato il suo record tenendo in bocca 10 serpenti per 12 secondi e mezzo
    data: 10-11-2006


    La 65enne Lee Redmond, dallo Utah, entra nell'edizione 2007 per avere le unghie più lunghe del mondo, ben 7,5 metri. Si presume le abbia tagliate, con il laser, a fine novembre.


    Il sedicenne Aaron Studham (USA) sfoggia una cresta stile moicano alta ben 53 cm. Il segreto? Secondo Studham è un energico lavaggio quotidiano.


    I capelli più lunghi documentati (per un uomo) sono quelli di Tran Van Hay, 64enne vietnamita. Nella foto ciò che può sembrare un serpente attorcigliato attorno all'uomo, è in realta una gigantesca treccia lunga ben sei metri e venti centimetri. "Non li taglio da quando avevo 31 anni, l'ultima volta che li ho lavati ne avevo sei".





    B. D. Tyagi di Bhopal, India, è finalmente entrato nel guinness dei primati grazie ai 10.2 cm di peli che escono dalle sue orecchie. Aveva dovuto faticare molto per ottenere il riconoscimento di questo primato, ma alla fine il tanto atteso certificato del Guinness Book of Record è arrivato anche per lui.


    Gli occhi più sporgenti del mondo appartengono al brasiliano Claudio Paulo Pinto, di Belo Horizonte, un paese a nord di Rio de Jaineiro. Pinto riesce a far sporgere gli occhi dal fondo delle orbite di ben 7 millimetri. "Faccio questa cosa da quando avevo nove anni e non fa male neanche un po'".



    Kam Ma, inglese trentaduenne, si è fatto praticare 1015 piercing sul corpo in un'unica seduta di 7 ore e 55 minuti, senza anestetico.



    E' andato in fumo lo spinello più grande del mondo. Per entrare nel Guinness un'associazione olandese aveva iniziato a confezionare una canna di un metro e mezzo di lunghezza per 500g di marijuana. Ma il tentativo è (s)fumato. Secondo la polizia, infatti, un singolo spinello da mezzo kilo violerebbe la legge. E il cannone da record? Resta quello precedente, rollato con 'appena' un etto di erba



    ma ci guadagnano qualcosa questi??
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2
    Gli occhi... VVoVe: VVoVe:

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    mi pare old...l'ho visto su repubblica sempre tramite il forum di html.it
    comunque hanno in cambio qualcosa di soldi... e anche la fama

  4. #4
    Originariamente inviato da Federiconet
    Gli occhi... VVoVe: VVoVe:
    Il cannone!
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da sioseal
    mi pare old...l'ho visto su repubblica sempre tramite il forum di html.it
    comunque hanno in cambio qualcosa di soldi... e anche la fama
    si, ma erano tutti presi singolarmente e qualcuno mancava..

    mamma mia, questi fanno senso..
    che se ne fanno dei soldi se fanno senso?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da Angioletto
    si, ma erano tutti presi singolarmente e qualcuno mancava..

    mamma mia, questi fanno senso..
    che se ne fanno dei soldi se fanno senso?
    ma perchè gennaro d'auria no?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Passino tutti ma quella delle unghie, che vita di merda deve aver condotto?

  8. #8
    chiusa in una gabbia

  9. #9
    Originariamente inviato da Cholo
    Passino tutti ma quella delle unghie, che vita di merda deve aver condotto?
    beh, dipende dai punti di vista: con la storia delle unghie ti do per certo che ha fregato ben pochi pavimenti






    cmq preferisco fregare pavimenti

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165

    Re: Stranezze da Record! -non per sensibbbili-

    Originariamente inviato da Angioletto
    Il nonno di Bobbe mallo!
    Rahstaman vaibrescion yeah

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.