Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: script per admin

script per admin

Salve a tutti,
    sto cercando uno script asp che permetta di fare quanto andrò a descrivere (spero proprio che esista!!)

Vorrei uno script che mi fornisca un pannello di controllo per me webmaster, attraverso il quale creare categorie e sottocategorie. Dopodichè dovrebbe esserci anche la possibilità per gli utenti di registrarsi e accedere ad un altro pannello di controllo dal quale inserire annunci nelle sottocategorie da me create. il pannello lato admin, dovrebbe fornire anche la possibilità di personalizzare il form per gli inserimenti degli utenti. Ad esempio se realizzassi la categoria > sottocategoria: fotografie > foto tramonti vorrei che il form per l'utente consentisse l'inserimento di una foto e di un titolo. Se invece creassi la categoria > sottocategoria: viaggi > descrizione viaggio, vorrrei un form che prevedesse quattro foto, un campo descrizione, un campo titolo.

Inoltre dovrebbe esserci la possibilità per l'utente registrato di creare sottocategorie all'interno delle categorie da me create.

fino ad ora ho sempre creato pagine specifiche con un form diverso per ogni categoria e implementato il tutto tramite html e asp. Mi chiedevo se esistesse un qualche script che mi evitasse tutto questo almeno dal lato admin.

Guarda, per 600 euro te lo faccio in pochi giorni.
    Buon anno.

per 600 euro me lo faccio da solo!!!

volevo sapere se c'era qualcosa di pronto in giro, magari da aggiustare un pò, per fare prima!!!!

Originariamente inviato da simones70
    per 600 euro me lo faccio da solo!!!

volevo sapere se c'era qualcosa di pronto in giro, magari da aggiustare un pò, per fare prima!!!!
    www.hotscripts.com

Mems secondo me vista la tua professionalità hai chiesto troppo poco ...

a parte quello... simones70 quello che cerchi non è uno "script" ma è una applicazione e da quel che vedo in rete non esiste qualcosa che accontenta le tue richieste.. per cui credo che la risposta sia solo che "mi spiace ma te lo devi fare da zero" ..oppure modificare qualcosa di già fatto....ma ti conviene fartelo da zero ...ci metti di meno (credo)
    Tanto...lo fanno tutti... posso farlo anche io vero?

Permessi di invio