Motore di ricerca:
www.festeris.com
Motore di ricerca:
www.festeris.com
Troppo lento. Caratteri troppo piccoli, almeno con Firefox. E ricerche molto imprecise. E' molto difficile sfondare con un motore di ricerca al giorno d'oggi, ci credo che lo vuoi vendere :rollo:
Lento è? Guarda che ti sbagli veramente! L'ho testato con una connessione normale e non è lento. Guarda che comunque i server sono ubicati in america.
I caratteri sono assolutamente normali :rollo:
L'ho provato e non mi sembra affatto lento.
Ottimo motore di ricerca, non è come google, ma chi può dirlo, d'altronde tutti lo usano come home page (xke sono affezionati), non venderlo, magari poi quello che lo compra lo fa diventare famoso e poi tu rimani di m**da
Ciao,
ho trovato una cosa che mi sembra da sistemare: se faccio una ricerca che mi restituisce 4 risultati, l'interfaccia mi risponde dicendo comunque "Web Site Results - Found 10000 sites for", ed inserisce una lista di risultati paginati (| 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | Next 50 matches) che non esistono.
Ciao,
Fede
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)
Originariamente inviato da FontaTheBest non venderlo, magari poi quello che lo compra lo fa diventare famoso e poi tu rimani di m**daGià!!
Purtroppo non posso più seguire questo progetto. Non ho più tempo a disposizione per continuare. Quindi il motore sarà venduto.
quoto a me piaceOriginariamente inviato da the_poet
Già!!
![]()