Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Tr|k`Tr4k

Invio di sms da pannello di controllo

Volevo sapere cosa occorre per poter fare uno script che invii sms ai numeri di telefono presenti in un database.
    Si potrebbe sfruttare la connessione di internet?

Mi ricordo che ci sono dei software a pagamento, ma se ne facciamo uno noi cosa andremmo a pagare??

Chi mi sa dare piu' informazioni a riguardo?

Utente di HTML.it
    devi andare comunque a pagare chi ti fornisce il servizio di invio SMS. Poi, si spera che i signori che ti mettono a disposizione il pacchetto di SMS da web, mettano anche a disposizione un set di librerie e API per poter interagire via linguaggi server-side con il meccanismo di invio.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

quindi a questo punto mi conviene prendere uno di quei programmi gia' fatti e pagare le societa'? Giusto?
    Mediamente quanto potrebbe costare l'invio di un sms? penso il minimo sia sempre 50, no?

Utente di HTML.it
    non ne ho idea perché non ho mai avuto la necessità di inviare SMS dal web (vabbhè, tolto quelli personali). Insomma, non ho mai avuto la necessità "commerciale". Comunque mi pare che qui sul forum se ne sia già parlato... hai provato a fare una ricerca?
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Originariamente inviato da Andrea1979
    non ne ho idea perché non ho mai avuto la necessità di inviare SMS dal web (vabbhè, tolto quelli personali). Insomma, non ho mai avuto la necessità "commerciale". Comunque mi pare che qui sul forum se ne sia già parlato... hai provato a fare una ricerca?
    ora provo, ma piu 'che altro volevo capire come funzionava, cioe' se chiunque poteva fare un programma per inviare sms o serviva qualcosa in piu'...

Permessi di invio