Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Problema dopo installazione FC6 teoricamente ben riuscita: parte bash dopo il kernel

    Allora, ecco il punto:

    Ho installato Fedora, senza problemi di sorta. Unica cosa è che non ho usato LVM in quanto Fedora sta lì per prova quindi ho usato una normale partizione ext3 e la swap già esistente.

    Grub è già installato sulla partizione debian, quindi ho solo aggiunto nel menu.lst le linee di codice per far partire anche fedora. (se serve ve lo posto)

    Bene, scelgo Fedora dal grub, viene caricato il kernel (che per la cronaca è quello precompilato di fedora), inizia l'avvio di fedora,

    Udev OK
    Orologio OK
    controllo dei volumi, non ci sono, quindi fallito ma restituisce OK
    Controllo dell swap OK

    parte la bash root e non so perché.

    Poi basta che digito exit e continua il caricamento.

    Ho visto che la FC6 i386 ha questo bug: https://bugzilla.redhat.com/bugzilla....cgi?id=211941
    quindi ho provato a riaggiornare il kernel (anche se io avevo già l'i686 ma continua a partire la bash.

    E' la prima volta che tocco una distro della famiglia red hat quindi davvero non saprei cos'altro fare.

    PS: buon anno
    Scusa, e di che ti meravigli?
    Secondo te, tra la morte di Gesù e la sua Resurrezione...
    ...chi è stato il "Figlio di Dio ad interim"?

  2. #2
    controlla di non avere a fine riga di grub un
    single

  3. #3
    sì grazie...siccome non uso il grub di fedora ma quello della debian, quando ho copiaincollato per modificare i parametri per fedora ho dimenticato di togliere single
    Scusa, e di che ti meravigli?
    Secondo te, tra la morte di Gesù e la sua Resurrezione...
    ...chi è stato il "Figlio di Dio ad interim"?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.