Dunque: mi è stato installato in casa un telefono portatile usando una seconda uscita telefonica: quando lo si usa per rispondere a una chiamata, il modem (Alice) si scollega per qualche secondo. Quale potrebbe essere il motivo?![]()
Dunque: mi è stato installato in casa un telefono portatile usando una seconda uscita telefonica: quando lo si usa per rispondere a una chiamata, il modem (Alice) si scollega per qualche secondo. Quale potrebbe essere il motivo?![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
A me succede la stessa cos perché il filo del telefono si immette direttamente nella linea senza filtro...
Bisogna applicare un filtro per ogni filo telefonico...
sì...
...ogni telefono deve avere un filtro altrimenti il modem si scollega
ADSLent
ce ne siamo pochi... che ho la testa...
![]()
ce la faremo... e se non ce la faremo... ce la fa-romolo...!!!
a volte non basta nemmeno il filtro adsl..
non so perché ma a casa della mia ragazza sulla presa telefonica principale (dalla quale partono le altre prese) non si può attaccare un cordless (l'operatrice di Libero diceva che creano interferenze).. Fatto sta che attaccando un normale telefono sulla presa principale e i cordless sulle altre prese l'adsl funziona e non cade la linea quando si viene chiamati...
ciauz
I tecnici capiscono che i conti non tornano, ne parlano coi politici che dicono di non capirne di dati tecnici e, nel mentre, l’opera si fa
Non c'entra nulla cordless o normale telefono, quel che conta è il filtro...
Sono pienamente d'accordo con te, ma quello che ho scritto è un dato di fatto, non una mia teoria...Originariamente inviato da Furbacchione
Non c'entra nulla cordless o normale telefono, quel che conta è il filtro...
ciao
I tecnici capiscono che i conti non tornano, ne parlano coi politici che dicono di non capirne di dati tecnici e, nel mentre, l’opera si fa
Solo che non è collegato a una presa, ma ad un'uscita sul muro vicino al soffitto. Cosa ci posso mettere?![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
se non puoi mettere un filtro ad ogni telefono, metti uno "splitter" a monte dell'impianto ed avrai una soluzione ai tuoi problemiOriginariamente inviato da rrobalzi
Solo che non è collegato a una presa, ma ad un'uscita sul muro vicino al soffitto. Cosa ci posso mettere?![]()
![]()
1... 2... 3... prova