Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Ho creato una connessione dns less in locale, ma funziona solo se uso percorso assoluto al database.
    Come mai Server MapPath non funziona in locale ?
    Come abilitare IIS al Server MapPath ?
    CIAO A TUTTI E GRAZIE

  2. #2
    Postaci il codice?
    Però ti chiedo, anzi lo chiedo a tutti qui nel forum: come mai usate sempre connessioni, con o senza dsn, che passano per odbc e non sento mai parlare di connessioni OLE-DB che sono MOLTO più performanti?
    Io solo solo connessioni ole-db e posso assicurare che sia con access per i progetti piccoli che con sqlserver per i progetti impegnativi le prestazioni sono nettamente migliori.
    Vano

  3. #3

    Mah ? basta mettersi daccordo.

    Boh io non ci capisco niente qua c'è chi dice che odbc è + performante chi sostiene il contrario ....
    Secondo me una vale l'altra.
    E' il server che fa la differenza.

  4. #4
    OLE-db è nettamente più performante di odbc, in quanto usa un solo livello di dll invece di 2.
    Posso anche postare una tabella di riferimento per access e sqlserver tra i 2 metodi di accesso al db.
    Vano

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    20
    Potresti dire come esegui una connessione OLE DB (intendo la sintassi esatta, che vada bene anche dopo aver trasferito il sito in rete?)
    Spero di non aver chiesto una stupidata,altrimenti indicami dove posso trovare delle informazione chiare su come effettuare questa connessione.
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.