Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    La farsa della missione in Libano...

    Ho un mio amico in missione in Libano, ha ammesso che tutto è una vera farsa ed uno spreco immenso di denaro da parte del governo italiano...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: La farsa della missione in Libano...

    Originariamente inviato da weryus
    Ho un mio amico in missione in Libano, ha ammesso che la missione è una vera farsa ed uno spreco immenso di denaro da parte del governo italiano...
    Ansa, 17.46
    <<A queste dichiarazioni, ordate di pacifisti invadono le piazze italiane e attendono in un silenzio irreale l'arrivo del 2007.
    Dopo la manifestazione, tutti gli artisti che si esibiscono nelle piazze si propongono di cantare all'unisono "Il mio nome è mai più". >>
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3

    Re: Re: La farsa della missione in Libano...

    Originariamente inviato da Angioletto
    Ansa, 17.46
    <<A queste dichiarazioni, ordate di pacifisti invadono le piazze italiane e attendono in un silenzio irreale l'arrivo del 2007.
    Dopo la manifestazione, tutti gli artisti che si esibiscono nelle piazze si propongono di cantare all'unisono "Il mio nome è mai più". >>
    Non sono assolutamente un pacifista se è questo che credi, sono semplicemente contro lo spreco di denaro pubblico

  4. #4
    "Ordate"?
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da Mr_White
    "Ordate"?
    orde?

    ma cass, un pò di ironicità
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6

    Re: La farsa della missione in Libano...

    Originariamente inviato da weryus
    Ho un mio amico in missione in Libano, ha ammesso che tutto è una vera farsa ed uno spreco immenso di denaro da parte del governo italiano...
    Farsa non lo so. Che ce l'abbiano messo nel baugigi ridendoci alle spalle purtroppo è vero.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    Originariamente inviato da Angioletto
    orde?

    ma cass, un pò di ironicità
    si grande non fosse che per il Tricolore
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  8. #8

    Re: La farsa della missione in Libano...

    Originariamente inviato da weryus
    Ho un mio amico in missione in Libano, ha ammesso che tutto è una vera farsa ed uno spreco immenso di denaro da parte del governo italiano...
    visto che il tuo amico è cosi sveglio e conosce segreti di stato che perfino emilio fede non è riuscito a scoprire, perchè non lo porti davanti alle telecamere di un qualsiasi telegiornale? lo pagherebbero bene sai

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da Angioletto
    orde?

    ma cass, un pò di ironicità
    si dice ironaggine!!! asino
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  10. #10
    tutto quello che fa il governo è uno spreco di denaro pubblico.

    che dire della missione in iraq per proteggere i pozzi petroliferi a nassyria?
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.