Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Iscrizione all'univerista'

    Stavo vagliando questa idea e mi chiedevo ma e' possibile iscriversi solo all'inizio dell'anno accademico? o è possibile iscriversi anche all'inizio del del secondo semstre ad esempio?

    Perchè un mio amico che frequenta ingegneria a pisa mi diceva che era possibile mentre sul sito della facolta di produzione del software di Bari non c'e scritto nulla di simile
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    e il lavoro?

  3. #3

    Re: Iscrizione all'universita'

    Originariamente inviato da Neptune
    Stavo vagliando questa idea e mi chiedevo ma e' possibile iscriversi solo all'inizio dell'anno accademico? o è possibile iscriversi anche all'inizio del del secondo semstre ad esempio?

    Perchè un mio amico che frequenta ingegneria a pisa mi diceva che era possibile mentre sul sito della facolta di produzione del software di Bari non c'e scritto nulla di simile
    No. Per bari è possibile iscriversi entro oggi con domanda al Magnifico Rettore e pagamento di 40 euro aggiuntive. Un salto in segreteria per conferma o altre deroghe è consigliabile.
    Eccoti!

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    Ma io il Magnifico rettore , me lo immagino come un dio nel monte olimpo

    mai visto

  5. #5

    Re: Re: Iscrizione all'universita'

    Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    No. Per bari è possibile iscriversi entro oggi con domanda al magnifico rettore e pagamento di 40 euro aggiuntive. Un salto in segreteria per conferma o altre deroghe è consigliabile.
    ahhhh entro oggi.... cavolo
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    Ma io il Magnifico rettore , me lo immagino come un dio nel monte olimpo

    mai visto
    Pazzo metti la maiuscola a "Rettore" VVoVe:
    Eccoti!

  7. #7
    Originariamente inviato da var
    e il lavoro?
    Non riesco a trovarlo
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Originariamente inviato da Neptune
    Non riesco a trovarlo
    sicuro di voler fare informatica?

  9. #9
    Originariamente inviato da var
    sicuro di voler fare informatica?
    A quanto pare ho un anno per pensarci su
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    Ma io il Magnifico rettore , me lo immagino come un dio nel monte olimpo

    mai visto
    Pure da me si narra che il Magnifico Rettore sia pura entità e che se entri nel suo ufficio vedi solo una luce immensa!! Inoltre si dice che i pochi che abbiano avuto l'onore di vederlo ora facciano parte del suio acquario, stile Fantozzi!!

    Già me lo immagino l'Eccellentissimo che arriva in università camminando un metro sopra terra e illuminando tutti con la sua magnanimità, mentre un gruppetto di damigelle butta petali di rosa sul suo cammino...Il tutto contornato da un irresistibile coro celestiale che non si capisce bene da dove arrivi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.