Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    aiuto!!

    Ciao!!! volevo kiedere se qualk1 mi sa creare 1 codice html x fare uppare dei files (mp3, mpg, jpg, gif, wma) sul mio sever; xò qst codice deve essere utlizzato su + siti in una tabella laterale. Per maggiori informazioni rispondetemi!!! datemi 1 mano please!!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    2,620
    devi usare php/asp

  3. #3
    Ciao la verita e che mi serve x creare un gadget x i i blog msn nn so se konosci mo vedo se la microsoft accetta un codice php mi puoi dare lo script plese!!!
    ho postato un messaggio sbagliato nel forum kmq!!!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    2,620
    su Msn?
    Nn credo si possa fare...

  5. #5
    Da poko msn ha dato la possibilita di creare i gadget sono blocchi laterali ke chiunque puo creare ma nn li puo direttamente mettere nel blog ma bisogna inviarli alla microsoft... Se la microsoft lo accetta è possibile metterli in tutti i blog mi puoi dare una mano capito plese ciao

  6. #6
    Ciao,

    Se vuoi fare una cosa del genere come ti han già detto devi usare php o asp. Quindi per regola dovresti chiedere nella sezione dedicata su questo forum. Ad ogni modo non conosco msn e cosa permetta o meno di fare.

    Al massimo potresti installarti lo script php sul tuo sito e poi passi alla microsoft il codice html che punta a tale script, dato che il solo html non può esserti d'aiuto.

    Diversi script per l'upload di file via http li puoi trovare qui:
    http://php.html.it/script/lista/69/upload-di-file/
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.