PDA

Visualizza la versione completa : consigli per viaggio a Nizza

torejx
01-01-2007, 03:26
siccome sto a lavoro ed è la notte di S. Silvestro :cry: per non cadere in depressione ho pensato a dove passerò le ferie estive (visto che quelle invernali le passerò nella mia bellissima terra) ed avevo pensato di andare a Nizza.
Qualcuno di voi c'è già stato? Saprebbe consigliarmi posti, zone ed eventualmente hotel?
Vorrei essere il più possibile vicino al mare ed avevo pensato a cercare un hotel vicino la Promenade des Anglais.. voi che ne dite?
Grazie e buon anno :zizi:

alain
01-01-2007, 13:00
uhm... guarda sto in costa proprio adesso...

nizza va bene per una puntatina non per le vacanza ihmo... la vacanza fattela a mentone o montecarlo o a cannes...

a nizza però devi andare al "boccaccio" in rue massena 7, il miglior ristorante di pesce della costa azzurra... ci sono stato l'altro ieri... divino...

torejx
03-01-2007, 18:06
Originariamente inviato da alain
uhm... guarda sto in costa proprio adesso...

nizza va bene per una puntatina non per le vacanza ihmo... la vacanza fattela a mentone o montecarlo o a cannes...

a nizza però devi andare al "boccaccio" in rue massena 7, il miglior ristorante di pesce della costa azzurra... ci sono stato l'altro ieri... divino...

l'idea era di stare almeno un 4-5 giorni perchè poi forse andrò in tunisia da una mia amica... cmq grazie per il consiglio...
ps: com'è d'inverno? c'è cmq gente?

The Spitel
03-01-2007, 20:24
Ci sn andato per tre estati d fila compreso natale ha Nizza e per me è una città meravigliosa io consiglio d andarci

torejx
03-01-2007, 20:31
Originariamente inviato da The Spitel
Ci sn andato per tre estati d fila compreso natale ha Nizza e per me è una città meravigliosa io consiglio d andarci

dove mi consigli di andare? hotel, risto, pub, ecc ecc

The Spitel
03-01-2007, 20:40
C'è un ristorante che nn m ricordo il nome in centro che è d gestione di Italiani non andare nei bar sul lungomare la sera perchè un caffè costa 5 euro pub nn ne girati xk nn conoscevo molto i locali però c'èe un bel centro pieno d negozi tra cui il centro commerciale La Fayette e Virgin

The Spitel
03-01-2007, 20:44
Io ero adnato in una casa di un mio amico nn so qnt vengono gli hotel però sicuramente qll cn vista mare nn t consiglio in inverno è ebellissima la gente c'è anche a natale perchè e una città cn molti abitanti io t consiglio d andare

torejx
03-01-2007, 20:49
Originariamente inviato da The Spitel
Io ero adnato in una casa di un mio amico nn so qnt vengono gli hotel però sicuramente qll cn vista mare nn t consiglio in inverno è ebellissima la gente c'è anche a natale perchè e una città cn molti abitanti io t consiglio d andare

per l'hotel nn ci sn problemi...magari riesco a parlare con un collega bravo bravo :D
nn m'interessa la vista mare ma vorrei ke l'hotel sia vicino alla spiaggia da poterci arrivare a piedi anche in 10-15 minuti... odio il traposto pubblico :nillio:

The Spitel
03-01-2007, 21:03
Poi è molto usato però la spiaggia e tutta sassi ma il mare e bello però qst anno c sn state molto meduse

alain
03-01-2007, 22:15
Originariamente inviato da torejx
l'idea era di stare almeno un 4-5 giorni perchè poi forse andrò in tunisia da una mia amica... cmq grazie per il consiglio...
ps: com'è d'inverno? c'è cmq gente?

pieno di gente, sopratutto di italiani....

Loading