Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301

    consigli per viaggio a Nizza

    siccome sto a lavoro ed è la notte di S. Silvestro per non cadere in depressione ho pensato a dove passerò le ferie estive (visto che quelle invernali le passerò nella mia bellissima terra) ed avevo pensato di andare a Nizza.
    Qualcuno di voi c'è già stato? Saprebbe consigliarmi posti, zone ed eventualmente hotel?
    Vorrei essere il più possibile vicino al mare ed avevo pensato a cercare un hotel vicino la Promenade des Anglais.. voi che ne dite?
    Grazie e buon anno
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  2. #2
    uhm... guarda sto in costa proprio adesso...

    nizza va bene per una puntatina non per le vacanza ihmo... la vacanza fattela a mentone o montecarlo o a cannes...

    a nizza però devi andare al "boccaccio" in rue massena 7, il miglior ristorante di pesce della costa azzurra... ci sono stato l'altro ieri... divino...
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da alain
    uhm... guarda sto in costa proprio adesso...

    nizza va bene per una puntatina non per le vacanza ihmo... la vacanza fattela a mentone o montecarlo o a cannes...

    a nizza però devi andare al "boccaccio" in rue massena 7, il miglior ristorante di pesce della costa azzurra... ci sono stato l'altro ieri... divino...
    l'idea era di stare almeno un 4-5 giorni perchè poi forse andrò in tunisia da una mia amica... cmq grazie per il consiglio...
    ps: com'è d'inverno? c'è cmq gente?
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  4. #4
    Ci sn andato per tre estati d fila compreso natale ha Nizza e per me è una città meravigliosa io consiglio d andarci

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da The Spitel
    Ci sn andato per tre estati d fila compreso natale ha Nizza e per me è una città meravigliosa io consiglio d andarci
    dove mi consigli di andare? hotel, risto, pub, ecc ecc
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  6. #6
    C'è un ristorante che nn m ricordo il nome in centro che è d gestione di Italiani non andare nei bar sul lungomare la sera perchè un caffè costa 5 euro pub nn ne girati xk nn conoscevo molto i locali però c'èe un bel centro pieno d negozi tra cui il centro commerciale La Fayette e Virgin

  7. #7
    Io ero adnato in una casa di un mio amico nn so qnt vengono gli hotel però sicuramente qll cn vista mare nn t consiglio in inverno è ebellissima la gente c'è anche a natale perchè e una città cn molti abitanti io t consiglio d andare

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da The Spitel
    Io ero adnato in una casa di un mio amico nn so qnt vengono gli hotel però sicuramente qll cn vista mare nn t consiglio in inverno è ebellissima la gente c'è anche a natale perchè e una città cn molti abitanti io t consiglio d andare
    per l'hotel nn ci sn problemi...magari riesco a parlare con un collega bravo bravo
    nn m'interessa la vista mare ma vorrei ke l'hotel sia vicino alla spiaggia da poterci arrivare a piedi anche in 10-15 minuti... odio il traposto pubblico
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  9. #9
    Poi è molto usato però la spiaggia e tutta sassi ma il mare e bello però qst anno c sn state molto meduse

  10. #10
    Originariamente inviato da torejx
    l'idea era di stare almeno un 4-5 giorni perchè poi forse andrò in tunisia da una mia amica... cmq grazie per il consiglio...
    ps: com'è d'inverno? c'è cmq gente?
    pieno di gente, sopratutto di italiani....
    Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.