Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    [forum-CSS] messaggio personale - 2007

    Riguarda me e non i CSS, quindi è giusto che stia in off-topic.

    Lo scorso 27 dicembre ho tentato di farla finita con quantità smodata di pillole di Xanax. come nel lontano 18 giugno 2004, solo che all'epoca si trattava di tagliarsi le vene con Wilkinson Sword. in questo anno e mezzo in cui mi sono dedicato ai CSS credevo di aver raggiunto un giusto equilibrio interiore che mi facesse dimenticare i mie problemi affettivi. poi a Natale ho capito che era tutto una pia illusione e che mi stavo prendendo x il culo da solo, e che ero solo, più solo di prima. vi ringrazio per l'affetto che mi avete dimostrato durante questo anno e 1/2. ho cercato di aiutare quante più persone possibili sul forum. spero di essere stato utile. comunque ho deciso di dare una svolta, perchè per me non è più possibile andare avanti in questo modo. ho deciso di trasferirmi nella sede della mia università e frequentare lì i corsi. non avrò internet, e questo fa parte della mia decisione. prima però pubblicherò la traduzione della tesi di laurea di Hakon Wium Lie sui CSS. da lì in avanti, se avete domande in privato da farmi sui css scrivetemi a css.zibaldone@gmail.com. per altre cose scrivete a gabriele.romanato@gmail.com. non so quando avrò tempo di connettermi, però vi assicuro che cercherò di rispondere e dare una tantum un'occhiata sul forum. vi ringrazio ancora per la pazienza. vi auguro un sereno 2007.

    ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    12,923
    E' difficile rispondere a un messaggio del genere, si rischia di cadere nella retorica.
    Ti leggo spesso nel forum e in vari spazi e so quanto vali, non solo professionalmente ma anche e soprattutto come persona.
    Ti auguro sinceramente di trovare un tuo equilibrio e un pò di pace interiore.
    Coraggio Gabriele!

  3. #3
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    ti aspettiamo
    In bocca al lupo
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    24
    Ciao Gabriele, io sono uno che non posta quasi mai, ma dai tuoi interventi e dai tuoi scritti ho imparato molto sui CSS e per questo ti ringrazio

    In bocca al lupo

    PS: anch'io sono uno dei pochi che usa Opera

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    onestamente non credo di averti mai letto sul forum. Comunque non è "aggiungendo" altre cose che i problemi si risolvono, come avrai capito. Poi le feste, soprattutto il Natale, è uno dei periodi peggiori. "Reinventarsi" cercando di guardare le cose da un'ottica diversa, è un ottimo punto di partenza. Ti auguro di riuscire a trovare quello che stai cercando.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Cristo, auguri!

  7. #7
    Spero tu riesca ad uscire dal tuo guscio e risolvere i tuoi problemi. In bocca al lupo

  8. #8
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    A presto Gabriele.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  9. #9
    Ciao Gabriele, la vita è fatta così,
    da continuamente scossoni, fatti di dispiaceri e anche di qualche gioia.
    ti auguro di incontrare a breve qualche gioia

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    guarda, i css hanno molte qualità, ci si possono far tante cose ed hanno quell'aurea zen che, chi nella vita è abituato a prendere gusto dalle cose difficili, non guasta mai... ma di solito al suicidio ti ci portano, non ti ci salvano...

    in bocca al lupo...
    Aloha....
    Andrea

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.