PDA

Visualizza la versione completa : clicca qui

carlo2002
01-01-2007, 18:13
sicuramente saprai che i link con clicca qui non sono consigliati, eppure per qualche motivo hai cliccato.

Perchè lo hai fatto ?

:ciauz:

catrin
01-01-2007, 18:14
Originariamente inviato da carlo2002
sicuramente saprai che i link con clicca qui non sono consigliati, eppure per qualche motivo hai cliccato.

Perchè lo hai fatto ?

io ho la scusa: c'è annina e doveva accertarsi che non fosse qualcosa da chiudere! :stordita: :D

carlo2002
01-01-2007, 18:15
Originariamente inviato da catrin
io ho la scusa: c'è annina e doveva accertarsi che non fosse qualcosa da chiudere! :stordita: :D solo voi e nessun altro ?

catrin
01-01-2007, 18:19
scusa un attimo: in un forum conosciuto in cui si posta abitualmente tu considereresti un thread intitolato "clicca qui" come pericoloso? :stordita:

carlo2002
01-01-2007, 18:29
Originariamente inviato da catrin

scusa un attimo: in un forum conosciuto in cui si posta abitualmente tu considereresti un thread intitolato "clicca qui" come pericoloso? :stordita:

pericoloso in che senso ? se riferito a quanto detto da me non ho detto pericoloso ma sconsigliato, sia metterlo sia cliccarlo.
se poi era riferito al fatto che il titolo doveva indurre o no un mod ad un controllo obbligato, non lo considererei più o meno pericoloso di qualsiasi altro titolo e quindi giustamente avete cliccato nell'adempimento di una funzione.

sono solo curioso,se qualcuno riesce a definire il perchè della propria azione. non è una banalità, questa è una vera e propria indagine sul comportamento

nillio
01-01-2007, 18:37
Originariamente inviato da carlo2002

Perchè lo hai fatto ?

Perchè speravo tanto di leggere come venivi cazziato :D

Loading