Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    Quanti di voi sono stati aggrediti?

    Mi è venuto in mente leggendo in un altro topic, di qualcuno che è stato minacciato da due tizi con un coltello (tanto per iniziare bene il 2007 ).

    A quanti è successo di essere stati aggrediti o comunque minacciati?
    Siete riusciti a difendervi/scappare o avete eseguito in silenzio?
    Ve la siete fatta sotto o avete mantenuto la calma?
    Qualcuno è riuscito a mettere in atto un calcio rotante in stile Chuck Norris (o comunque a mettere in atto eventuali insegnamenti di difesa personale ecc.)?

    Buon Anno
    [color=dark silver]no, no[/color]

  2. #2
    minacciato si , uno zingaro entrato abusivamente .
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da nickcrazy
    Mi è capitato tre volte.
    Sì ma racconta!
    [color=dark silver]no, no[/color]

  5. #5
    a me è successo un pò di volte, con risultati alterni...reagire non sarebbe mai il caso quando hai una ragazza vicino o comunque qualcuno che non si può difendere da solo, se le cose si metton male...o quando sei da solo con più persone che ti minacciano...

    nel dettaglio: una rapina, ad un rave alle 6 di mattina (in cinque mi han portato via tutto quel che avevo in tasca, 8.000 lire, neanche un panino a testa );
    innumerevoli scazzi con gente ubriaca e strafatta durante la mia carriera di barista a bologna, dove bene o male mi son sempre riuscito ad arrangiare;
    qualche lite con pankammerde in giro a festival;
    grossi problemi condividendo un appartamento con un bergamasco psicopatico e parecchio piazzato, più o meno il doppio di me: quella è stata la situazione peggiore sia perchè è durata un bel pò di mesi, sia perchè con me viveva la mia ragazza e temevo che quell'idiota se la prendesse con lei quando non c'ero;

    è comunque una bruttissima esperienza, sia che alla fine la sfanghi sia che ti tocchi abbassare la testolina, è una cosa che poi non si dimentica facilmente...anche adesso a ripensarci mi treman le mani...
    ama i vivi se amor risponde
    piangi forte se non ti sente,
    dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior....

  6. #6
    La peggiore è stata in una discoteca dove mi hanno aggredito circa 5-6 persone, senza una ragione plausibile, me la sono cavata per fortuna solo con un occhio nero.

  7. #7
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    nel 1999 (avevo 21 anni) mentre arbitravo una gara ho espulso un giocatore di 15/16 anni. Si è infuriato e ha cominciato a correre verso di me e, dall'espressione che aveva, con l'idea di volermi picchiare a sangue.

    A un metro da me è stato fermato per fortuna da tre compagni che lo hanno trascinato via a forza fino agli spogliatoi e lui che continuava a dimenarsi per picchiarmi...



    viva lo sport.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    minacciato, casualmente era napoletano

    motivo!?

    lavoravo troppo

  9. #9
    tre/quattro volte mi hanno minacciato di rompermi la macchina fotografica, girando per manifestazione et similia.

    sempre gente di sinistra.
    urlando che ero fascista.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Un po' di anni fa appena presa la patente pestai la macchina addosso ad un camion. La colpa era palesemente mia, ma visto la situazione (che non sto a spiegare) era un po' incasinata l'autista del camion era in netto concorso di colpa, andava veloce, ha invaso la mia corsia ecc ecc...

    Io avevo un testimone, lui nessuno, ci siamo scambiati i dati e la sera stessa io e mio padre siamo andati da lui nel suo magazzino per la costatazione amichevole (c'erano anche due omoni, e suo padre). Lui l'aveva già compilata facendo uno schizzo che non corrispondeva alla realtà dando tutta la colpa dell'incidente a me, gliel'abbiamo fatto notare (cortesemente) e lui si è messo a sbraitare, quindi vedendo che la situazione non andava molto a nostro favore abbiamo fatto per andarcene, ma lui ha bloccato mio padre, gli ha tirato una ginocchiata in pancia, gli ha girato le dita delle mani all'indietro e l'ha ruzzato contro un muro. Se non intervenivo io si pigliava anche un destro in pieno viso...subito i due suoi colleghi l'hanno bloccato e io e mio padre ci siamo dati alla fuga ma io ho fatto ancora in tempo a prendermi un sonoro calcio in culo.

    Ben quattro anni dopo eravamo davanti al giudice e il tizio ci ha dovuto risarcire Peró mi son cacato sotto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.