Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    la mia prima buona azione di inizio anno

    oggi pomeriggio presso una stazione di servizio in zona roma est (oltre il raccordo anulare) faccio il pieno e poi accosto in fondo nel piazzale mentre attendo un'altra persona.
    davanti ho una coppia giovanissima che sono davanti a me con la loro auto. li osservo mentre resto in auto. all' improvviso lui si avvicina e mi fa "lo so che non crederà a quello che le sto per dire ma è la pura verità" e mi inizia a raccontare in breve la loro avventura: insomma... sono arrivati a roma per capodanno dalla provincia di bari e sono rimasti senza soldi sia per la benzina sia per il pedaggio autostradale. il loro terrore era che i genitori non sapevano niente... e per stasera dovevano tornare in puglia

    impietositomi (sono solidale con chi fa questo genere di pazzie ) ho prestato loro 50 euro e ci siamo scambiati i dati in modo che mi possa restituire i soldi. chissà.

    la prossima volta il capodanno passatelo a spinazzola!
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    però.. non so se avrei fatto lo stesso!
    poi ci fai sapere se si fanno vivi?

  3. #3
    Sperando che non abbiano fatto la stessa cosa con altre 10/20 persone Bel gesto, forse lo avrei fatto anche io, forse no.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  4. #4
    Cioè son partiti senza farsi un minimo i conti in tasca oppure è capitata loro una disavventura?

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    dovrebbe fasi vivo lui domani. altrimenti mi faccio vivo io dopodomani

    secondo me presi dall'euforia del capodanno romano si sono lasciati andare a spese extra (caso mai albergo o ingresso discoteca...) inizialmente non preventivate
    1... 2... 3... prova

  6. #6
    io l'avrei fatto a seconda di quanto mi avrebbero ispirato fiducia le facce

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da sick
    io l'avrei fatto a seconda di quanto mi avessero ispirato fiducia le facce
    idem, ma scritto in italiano giusto
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274

    Re: la mia prima buona azione di inizio anno

    Originariamente inviato da sparwari
    oggi pomeriggio presso una stazione di servizio in zona roma est (oltre il raccordo anulare) faccio il pieno e poi accosto in fondo nel piazzale mentre attendo un'altra persona.
    davanti ho una coppia giovanissima che sono davanti a me con la loro auto. li osservo mentre resto in auto. all' improvviso lui si avvicina e mi fa "lo so che non crederà a quello che le sto per dire ma è la pura verità" e mi inizia a raccontare in breve la loro avventura: insomma... sono arrivati a roma per capodanno dalla provincia di bari e sono rimasti senza soldi sia per la benzina sia per il pedaggio autostradale. il loro terrore era che i genitori non sapevano niente... e per stasera dovevano tornare in puglia

    impietositomi (sono solidale con chi fa questo genere di pazzie ) ho prestato loro 50 euro e ci siamo scambiati i dati in modo che mi possa restituire i soldi. chissà.

    la prossima volta il capodanno passatelo a spinazzola!
    facci sapere Non tenere una piccola somma per il ritorno .. dovevano essere sfatti

  9. #9
    Originariamente inviato da iBat
    idem, ma scritto in italiano giusto
    accuso ancora i postumi di una bella ubriacatura
    è l'unica mia scusante a una poverata del genere

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11

    Re: la mia prima buona azione di inizio anno

    Originariamente inviato da sparwari
    oggi pomeriggio presso una stazione di servizio in zona roma est (oltre il raccordo anulare) faccio il pieno e poi accosto in fondo nel piazzale mentre attendo un'altra persona.
    davanti ho una coppia giovanissima che sono davanti a me con la loro auto. li osservo mentre resto in auto. all' improvviso lui si avvicina e mi fa "lo so che non crederà a quello che le sto per dire ma è la pura verità" e mi inizia a raccontare in breve la loro avventura: insomma... sono arrivati a roma per capodanno dalla provincia di bari e sono rimasti senza soldi sia per la benzina sia per il pedaggio autostradale. il loro terrore era che i genitori non sapevano niente... e per stasera dovevano tornare in puglia

    impietositomi (sono solidale con chi fa questo genere di pazzie ) ho prestato loro 50 euro e ci siamo scambiati i dati in modo che mi possa restituire i soldi. chissà.

    la prossima volta il capodanno passatelo a spinazzola!


    Questa è proprio una CAAAAAAAAAA...
    una vera CAZZAAAAAAAAAAAAAAA...
    una grande gigantesca strepitosa CAZZ*ATAAAAAAAAAAAAA!

    Ho visto amici perdersi per spicci d'euro.......
    ho visto clienti non tornare in quel negozio per 5 euro di debito.....
    ho visto un potenziale inciulato nel forum di html.it oggi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.