Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    [socialmente utile] Problemi con operatore Vodafone

    Quanti di voi da un po' di giorni a questa parte hanno problemi con Vodafone? Sarà da natale che sono quasi sempre isolato. Non posso ricevere telefonate, gli sms mi arrivano con ore di ritardo etc etc. Mi tocca spegnere e riaccendere il cellulare vicino al pc, televisione o altro per sentire il tiriti tiriti tiriti e sapere se ho campo visto che il cellulare mi segnala una ricezione perfetta quando non è vero 'na puppa.

    Niente tecnicismi, è solo un sondaggio.

  2. #2
    A parte i ritardi nella ricezione degli sms (normale in questi giorni festivi) gli altri problemi sembrano dovuti piu' al telefono che al gestore.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Gli anni scorsi non è mai successo che nei giorni tra natale e capodanno ci fossero problemi di intasamento. Qui siamo in 3/4 ad avere problemi però per gli altri sono solo cose momentanee, io sono perennemente al buio se non per 30" dopo l'accensione del telefono ho letto in un forum di triestini che c'è lo stesso problema dalle loro parti. Mi sento un po' meglio

  4. #4
    Sara' satura la cella, da quando ho abbandonato vodafone per wind ho risolto parecchi problemi di ricezione.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Il mio cellulare poggiato su un tavolo passa con tranquillità dalla ricezione perfetta al buio totale e viceversa senza che nessuno lo tocchi, ma questo abitualmente, non solo in questo periodo.
    Invece quest'anno il ritardo nell'arrivo dei messaggi sta toccando punte anche di 24 ore :E

  6. #6
    Originariamente inviato da chris
    Il mio cellulare poggiato su un tavolo passa con tranquillità dalla ricezione perfetta al buio totale e viceversa senza che nessuno lo tocchi, ma questo abitualmente, ...
    motivo che mi ha spinto a cambiare gestore...
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Originariamente inviato da taddeus
    motivo che mi ha spinto a cambiare gestore...
    per fortuna io qui ci passo pochi giorni all'anno, lo suggerirò ai miei invece

  8. #8
    Passa a Tim.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  9. #9

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.