PDA

Visualizza la versione completa : [socialmente utile] Problemi con operatore Vodafone

trinityck
01-01-2007, 23:55
Quanti di voi da un po' di giorni a questa parte hanno problemi con Vodafone? Sarà da natale che sono quasi sempre isolato. Non posso ricevere telefonate, gli sms mi arrivano con ore di ritardo etc etc. Mi tocca spegnere e riaccendere il cellulare vicino al pc, televisione o altro per sentire il tiriti tiriti tiriti e sapere se ho campo visto che il cellulare mi segnala una ricezione perfetta quando non è vero 'na puppa.

Niente tecnicismi, è solo un sondaggio.

taddeus
02-01-2007, 00:02
A parte i ritardi nella ricezione degli sms (normale in questi giorni festivi) gli altri problemi sembrano dovuti piu' al telefono che al gestore.

trinityck
02-01-2007, 00:05
Gli anni scorsi non è mai successo che nei giorni tra natale e capodanno ci fossero problemi di intasamento. Qui siamo in 3/4 ad avere problemi però per gli altri sono solo cose momentanee, io sono perennemente al buio se non per 30" dopo l'accensione del telefono :cry: ho letto in un forum di triestini che c'è lo stesso problema dalle loro parti. Mi sento un po' meglio :zizi:

taddeus
02-01-2007, 00:09
Sara' satura la cella, da quando ho abbandonato vodafone per wind ho risolto parecchi problemi di ricezione.

chris
02-01-2007, 00:15
Il mio cellulare poggiato su un tavolo passa con tranquillità dalla ricezione perfetta al buio totale e viceversa senza che nessuno lo tocchi, ma questo abitualmente, non solo in questo periodo.
Invece quest'anno il ritardo nell'arrivo dei messaggi sta toccando punte anche di 24 ore :E

taddeus
02-01-2007, 00:16
Originariamente inviato da chris
Il mio cellulare poggiato su un tavolo passa con tranquillità dalla ricezione perfetta al buio totale e viceversa senza che nessuno lo tocchi, ma questo abitualmente, ...

motivo che mi ha spinto a cambiare gestore...

chris
02-01-2007, 00:19
Originariamente inviato da taddeus
motivo che mi ha spinto a cambiare gestore...

per fortuna io qui ci passo pochi giorni all'anno, lo suggerirò ai miei invece :D

Lyn
02-01-2007, 00:38
Passa a Tim. :fighet:

trinityck
02-01-2007, 00:49
te piacerebbe :fighet:

Loading