Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    a natale siamo tutti più buoni, ma a capodanno anche di più

    oggi ero dalle parti della capitale, no? Io e una socia ci siamo messi fuori da una stazione di servizio, no? E quando vedavamo uno con la faccia da pollo facevamo finta di litigare, no? così io andavo dal tizio e gli facevo
    "lo so che non crederà a quello che le sto per dire ma è la pura verità bla bla bla abbiamo finito i soldi bla bla bla i nostri ci uccidono bla bla bla"




    ziobono mi sono pagato la droga da qui al 2027

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11

    Re: a natale siamo tutti più buoni, ma a capodanno anche di più

    Originariamente inviato da trinityck
    oggi ero dalle parti della capitale, no? Io e una socia ci siamo messi fuori da una stazione di servizio, no? E quando vedavamo uno con la faccia da pollo facevamo finta di litigare, no? così io andavo dal tizio e gli facevo
    "lo so che non crederà a quello che le sto per dire ma è la pura verità bla bla bla abbiamo finito i soldi bla bla bla i nostri ci uccidono bla bla bla"




    ziobono mi sono pagato la droga da qui al 2027
    approposito...mi son dimenticato di pagare la tua socia per quel servizietto fuori dalla disco! sarà per il prossimo fine anno!

  3. #3

    Re: Re: a natale siamo tutti più buoni, ma a capodanno anche di più

    Originariamente inviato da sioseal
    approposito...mi son dimenticato di pagare la tua socia per quel servizietto fuori dalla disco! sarà per il prossimo fine anno!
    minghia se ne hai di coraggio

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11

    Re: Re: Re: a natale siamo tutti più buoni, ma a capodanno anche di più

    Originariamente inviato da trinityck
    minghia se ne hai di coraggio


    ps: ma chi ha chiuso il 3d di @rgo1? stavamo scadendo in un trash immondo! da paura!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.