PDA

Visualizza la versione completa : a natale siamo tutti più buoni, ma a capodanno anche di più

trinityck
02-01-2007, 00:27
oggi ero dalle parti della capitale, no? Io e una socia ci siamo messi fuori da una stazione di servizio, no? E quando vedavamo uno con la faccia da pollo facevamo finta di litigare, no? così io andavo dal tizio e gli facevo
"lo so che non crederà a quello che le sto per dire ma è la pura verità :cry: bla bla bla abbiamo finito i soldi bla bla bla i nostri ci uccidono bla bla bla"

ziobono mi sono pagato la droga da qui al 2027 :malol: :malol:

sioseal
02-01-2007, 00:31
Originariamente inviato da trinityck
oggi ero dalle parti della capitale, no? Io e una socia ci siamo messi fuori da una stazione di servizio, no? E quando vedavamo uno con la faccia da pollo facevamo finta di litigare, no? così io andavo dal tizio e gli facevo
"lo so che non crederà a quello che le sto per dire ma è la pura verità :cry: bla bla bla abbiamo finito i soldi bla bla bla i nostri ci uccidono bla bla bla"

ziobono mi sono pagato la droga da qui al 2027 :malol: :malol:

approposito...mi son dimenticato di pagare la tua socia per quel servizietto fuori dalla disco! sarà per il prossimo fine anno! :D

trinityck
02-01-2007, 00:32
Originariamente inviato da sioseal
approposito...mi son dimenticato di pagare la tua socia per quel servizietto fuori dalla disco! sarà per il prossimo fine anno! :D minghia se ne hai di coraggio :D

sioseal
02-01-2007, 00:34
Originariamente inviato da trinityck
minghia se ne hai di coraggio :D

:biifu: :biifu: :biifu:

ps: ma chi ha chiuso il 3d di @rgo1? stavamo scadendo in un trash immondo! da paura! :mame:

Loading