Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kaeso
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    36

    Non è importante come sei...



    eccoci qua.

    un altro anno.

    solo che questa volta dopo l'ennesimo lavoro andato male (e non per incompetenza o per inadempienza), sto scivolando nella depressione apatica come invischiato nella pece...

    io ci provo a vedermi un leone come ai vecchi tempi, ma questo leone dopo 6 anni di lavori precari è senza denti ormai...

    stavolta non ce la faccio. sono stanco.

    'notte
    Do blind people see dreams?

  2. #2
    Non dirlo a me che per il fatto che non riesco a trovare lavoro non riesco più nemmeno a guardarmici nello specchio.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  3. #3
    hai tutta la mia comprensione, per me sono 3 anni di lavori precari, che mi hanno causato sconforto, malinconia, impossibilità nel realizzare piccoli e grandi progetti, impossibilità di andare in ferie, mal di testa e notti insonni.
    L'unica cosa buona che sono riuscito a trarne è stata l'esperienza: dato che ho cambiato molti lavori da tutti ho imparato qualcosa, e nel male ho avuto comunque la "fortuna" di aver sempre trovato attività attinenti in qualche modo l'una con l'altra, soprattutto in ambito informatico, di telecomunicazioni e di marketing. E dico attinenti perché adesso sto mettendo a frutto le esperienze acquisite, e a breve - devo solo sistemare alcune cosucce - aprirò una mia piccola aziendina di consulenza relazionata a quanto appreso. I contatti che ho avuto in questi tre anni mi saranno utili perché avrò degli appoggi per iniziare l'attività.
    Chissà che anche a te non possa succedere la stessa cosa... ovviamente ogni caso è un caso a se, ma ti faccio i più sentiti auguri perché tu possa mettere in qualche modo realizzare qualcosa di buono e piacevole con quello che hai imparato in questi sei anni.

    Un virtuale abbraccio fraterno.

  4. #4
    ma ad un certo punto, non sarebbe meglio cambiare settore, piuttosto che continuare a sbattere la testa contro chi non ha interesse ad assumere?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  5. #5
    può essere un'idea Lufo, ma bisogna anche trovare qualcuno disposto ad assumere personale alla prima esperienza nel suo settore e che ti dia l'impressione che sia intenzionato ad assumerti. Non è per niente facile, persino i grandi centri commerciali non assumono facilmente personale di cui hanno sempre bisogno e per cui non l'esperienza può essere acquisita tranquillamente sul posto di lavoro stesso (ad esempio gli addetti alle casse)

  6. #6
    Originariamente inviato da MDM
    può essere un'idea Lufo, ma bisogna anche trovare qualcuno disposto ad assumere personale alla prima esperienza nel suo settore e che ti dia l'impressione che sia intenzionato ad assumerti. Non è per niente facile, persino i grandi centri commerciali non assumono facilmente personale di cui hanno sempre bisogno e per cui non l'esperienza può essere acquisita tranquillamente sul posto di lavoro stesso (ad esempio gli addetti alle casse)
    Rimangono sempre i McDonald

  7. #7
    Cercate il lavoro all´estero, in Italia non ci sono lavori dove la gente non ti vuole sfruttare!! ci ho passato anche io, anche se per un periodo molto breve, ma ora ho trovato un lavoro all´estero ed é un lavoro fighissimo, ti trattano da dio, pagano davvero bene, eheheh in Italia non riuscirei mai a trovare un lavoro del genere ..... speriamo che con anni sta cosa cambia in Italia


  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    lavoro ?

  9. #9

    Re: Non è importante come sei...

    Originariamente inviato da Kaeso


    eccoci qua.

    un altro anno.

    solo che questa volta dopo l'ennesimo lavoro andato male (e non per incompetenza o per inadempienza), sto scivolando nella depressione apatica come invischiato nella pece...

    io ci provo a vedermi un leone come ai vecchi tempi, ma questo leone dopo 6 anni di lavori precari è senza denti ormai...

    stavolta non ce la faccio. sono stanco.

    'notte
    io sono ancora all'università, ma credo di capire.. e.. mizzica.. sei anni sono veramente tanti.. in effetti l'unica cosa positiva è l'esperienza accumulata.. speriamo che quest'anno vada meglio, e che finalmente potrai essere e vederti come un leone.. un in bocca al lupo!

  10. #10
    Originariamente inviato da Kaeso
    'namo bene, è tutto il giorno che mi vedo una merda.

    In bocca al leone per il nuovo anno.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.