Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Discussione: il parkour

  1. #1

    il parkour

    salve,

    qualcuno pratica il parkour qui?
    c'è una fase preliminare di analisi degli ostacoli o il tutto viene improvvisato?

    grazie.

  2. #2

    Re: il parkour

    Originariamente inviato da var
    salve,

    qualcuno pratica il parkour qui?
    c'è una fase preliminare di analisi degli ostacoli o il tutto viene improvvisato?

    grazie.
    In teoria, il parkour sarebbe spostarsi da un punto prefissato ad un altro, seguendo il più possibile una linea retta. Questo dovrebbe comportare un analisi degli ostacoli, decidendo a priori cosa fare nei determinati punti, che strada seguire ecc.
    In pratica, viene praticato (il più delle volte) un parkour un pò sporcato dalla sua vera natura (da come lo intende David Belle), eseguendo movimenti e percorsi inutili tipo girando in tondo o cose del genere. Si potrebbe dire che il parkour praticato il più delle volte è più una preparazione fisica necessaria poi per fare un vero "percorso".
    Poi molto spesso il parkour viene sporcato anche da backflips e movimenti che vanno completamente contro alla natura del parkour (movimenti diretti e utili).

    Questo per darti un'idea generale.

    Non mi chiedete che ci faccio in giro alle 3 e mezza di notte
    [color=dark silver]no, no[/color]

  3. #3
    che spettacolo, la risposta l'ha presa, mi segnala iscritto alla discussione, ma risulta che il topic ha 0 risposte.
    Non è un problema della mia cache (che ho anche svuotato per esserne sicuro).

    Vediamo se scrivendo un altro messaggio inutile torna tutto alla normalità.

    Ora posso finalmente andare a dormire.
    Buona notte
    [color=dark silver]no, no[/color]

  4. #4
    Un attrezzo utile per superare gli ostacoli.

    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  5. #5
    grazie burrodicacao. :)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    non ne so nulla, ma quest'anno dovrei iniziare

  7. #7
    Ciao a tutti sn nuovo nuovo in qst forum e ho letto la discussione sul parkout io ho cominciato a farlo qst estate dopo che o visto dei filmati su internet sn ancora all'inizio e sn stato interrotto dall'inverno ma sicuramente l'anno prossimo continuerò a farlo
    Immagini allegate Immagini allegate

  8. #8
    Var, se rischi di diventare così, trovati un altro hobby.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da The Spitel
    Ciao a tutti sn nuovo nuovo in qst forum e ho letto la discussione sul parkout io ho cominciato a farlo qst estate dopo che o visto dei filmati su internet sn ancora all'inizio e sn stato interrotto dall'inverno ma sicuramente l'anno prossimo continuerò a farlo
    mi sembra di vederti: senza l'immane preparazione ateltica necessaria per eseguire le evoluzioni che hai visto nei video, saltare a caso dai muretti atterrando a gambe tese e poi facendo una capriola così per bullarti.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  10. #10
    Lollone, a capodanno un mio amico flippato per prince of persia e con qualche cl di alcool di troppo in corpo si è lanciato in un'arrampicata di parete + capriola all'indietro... l'abbiamo raccolto sul cofano di una tempra.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.