ciao a tutti.
E' la seconda volta che mi capita questo e la prima è stata risolta con una formattazione in fdisk..............e perdita di alcuni dati:
quando apro una finestra, un programma ma anche purtroppo il pannello di controllo...etc o non si apre x nulla oppure si apre ma quasi non la si vede cioè la si vede come un'ombra quasi trasparente sul desktop. Inoltre non la si può spostare nè cliccare e la si può chiudere soltanto con alt+F4 (in genere neppure dall'icona sulla barra applicazioni). Così non riesco neppure ad accedere ai dischi, nè alle impostazioni, nè alle proprietà schermo.
Ho tentato di andare in mod. provvisoria ma mi appare la schermata blu di errore... Il ripristino configuraz di sistema non funge (la finestra che si apre non è cliccabile), nè funziona l'"ultima configuraz sicuramente funzionante" con F8.......
L'unica cosa che rieso a fare è aprire IE e navigare (come vedete) e neppure la posta!
La prima volta il problema è comparso forse dopo l'installazione di un driver che dovrebbe essere sicuro ma richiedeva una scheda grafica più potente della mia, ora invece dopo un nuovo screensaver... Sarà un virus? Ho il Norton aggiornato però...
SONO DISPERATAAA AAAIUUUTOOOOO!!!