Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
  1. #1

    anno nuovo vita nuova???

    Per iniziziare AUGURONI a tutti.
    Come me penso anche agli altri l'anno nuovo porta a pensare al futuro ma soprattutto al passato, certo per me l'anno 2006 non è stato un gran che, ho avuto momenti difficili, tante cose che volevo che accadessero non sono accaduti, certo sono rimasta male ma forse quest' anno mi porterà altre emozioni, gioie e come sempre dolore. Per quanto riguarda il 2007 mi auguro che sia migliore in tutto, in amore, scuola, e tanta pace e serenità nel mondo.
    Questo riguarda me...
    Ma voi cosa vi augurate per un perfetto 2007? e soprattutto cosa vorreste dimenticare del anno precedente????

  2. #2
    seil2007èugualeal2006mitaglioleveneadicembre
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: anno nuovo vita nuova???

    Originariamente inviato da dolce00
    e soprattutto cosa vorreste dimenticare del anno precedente????
    faccio prima a elencare le cose che vorrei ricordare

    dunque...

    uhm...

    boh ci penso poi te lo dico


  4. #4
    Cosa vorrei... come si dice... ah, sì, la pace nel mondo.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    per il 2007 mi auguro una rinascita della consapevolezza in europa delle proprie radici cristiane


  6. #6
    trombarmi dolce00
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    Originariamente inviato da aeterna
    per il 2007 mi auguro una rinascita della consapevolezza in europa delle proprie radici cristiane

    fondamentale

    te le cerchi eh?
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: anno nuovo vita nuova???

    Originariamente inviato da dolce00
    Per iniziziare AUGURONI a tutti.
    Come me penso anche agli altri l'anno nuovo porta a pensare al futuro ma soprattutto al passato, certo per me l'anno 2006 non è stato un gran che, ho avuto momenti difficili, tante cose che volevo che accadessero non sono accaduti, certo sono rimasta male ma forse quest' anno mi porterà altre emozioni, gioie e come sempre dolore. Per quanto riguarda il 2007 mi auguro che sia migliore in tutto, in amore, scuola, e tanta pace e serenità nel mondo.
    Questo riguarda me...
    Ma voi cosa vi augurate per un perfetto 2007? e soprattutto cosa vorreste dimenticare del anno precedente????
    a parte la grammatica (ma forse ci sta pure quella) una velina qualunque non avrebbe saputo dire di meglio
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Originariamente inviato da lufo5
    trombarmi dolce00
    non si può fare

  10. #10
    Originariamente inviato da aeterna
    per il 2007 mi auguro una rinascita della consapevolezza in europa delle proprie radici cristiane
    Ma tu non dovresti essere ai vespri, a quest'ora?
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.